El niño: perchè devi provarlo assolutamente!

Pubblicato il: 24 ottobre 2017

El niño: perchè devi provarlo assolutamente!

Un locale a 360° nel cuore di Salò

Dalla colazione al dopo cena, il bar "El Niño", al civico 52 di Piazza Vittorio Emanuele II a Salò si riconferma un punto di riferimento per chi vuole trascorrere momenti di gusto e rilassarsi a due passi dal lago. 
Situato in posizione strategica, il locale a colpo d'occhio ci appare subito molto accogliente, conferma che in seconda battuta ci arriva anche dalla gentilezza e dalla disponibilità del giovane Matilde Milanesi, titolare di "El Niño", senza dubbio è davvero una chicca. Arredato con gusto, si presenta con graziosi tavolini in legno sia all'interno che all'aperto, dove poter gustare in tranquillità gli sfizi che propone l'assortita lista di stuzzichini e bevande.
Si parte al mattino alle 7,30 con la tradizionale colazione per arrivare al pausa pranzo: qui sono davvero tante le proposte di gusto e non nego che la selezione non sarà facile. Tra panini, piadine, bruschette, tramezzini, insalatone e piatti caldi c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Tutto rigorosamente preparato con materie prime di altissima qualità e abbinato secondo le preferenze della clientela.
La proposta "riscaldante" è rappresentata da un invitante chupito d'autunno, preparato con Whisky Buffalo Trace e ginger ale. 

Perché andare?
- Perché è un po 'come sentirsi a casa, l'ambiente è intimo e accogliente, il personale disponibile e attento a ogni richiesta e tutto è preparato con cura, dalla colazione al dopocena.
Cosa mangiare?
- Le insalate fantasiose, preparano con una vasta scelta di ingredienti abbinati secondo le preferenze della clientela.
- Panini e piadine farciti con prodotti di alta qualità.
Cosa bere?
- All'aperitivo i tradizionali Spritz non deludono mai, così come la vasta selezione di birre, procchi ma anche vini biodinamici.
- Ampia selezione di cocktail preparati a regola d'arte. In carta anche una vasta scelta di etichette di Gin.
- Consigliate anche le centrifughe, preparare con diversi ingredienti di stagione tutto l'anno.
Cosa devi sapere?
- La cucina è sempre aperta: ogni ora del giorno il personale del Niño saprà conquistare il tuo palato con stuzzicanti pause di gusto.
- La domenica sera è l'happy hour a buffet, con tapas particolari, taglieri di salumi, pizzette, piadine e molto altro ancora! Da provare assolutamente!
- Si organizzano feste private di compleanno, laurea e altre ricorrenze, con la possibilità di avere musica e deejay.
 

  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
  • El Niño

    Piazza Vittorio Emanuele Ii 52, Salò (BS)

POTREBBE INTERESSARTI:

Le migliori pasticcerie d'Italia 2020: la wishlist dei dolci, ecco i premiati

Esattamente... perché tra bignè, macaron, torte e semifreddi l'ingordigia è in agguato.

LEGGI.
×