Jazzmi: AA Factory da Osteria Milano

venerdì 23 ottobre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 23 ottobre, dalle 21.30 da Osteria Milano ci sarà AA Factory, una serata di pura sperimentazione, groove e contaminazioni. Ecco le parole chiave su cui si fonda il duo DJ - Vibrafono AA Factory.

Alla console e alla programmazione si troveranno Alessandro 'Mynus' Scaglione, direttore d'orchestra, arrangiatore, tastierista della PFM e Visual Artist (già incontrato alla Milano Digital Week 2020), mentre al vibrafono Alessandro Arndt Mucchi porta due decenni di esperienze live, sia classiche che leggere, nel variegato mondo degli strumenti a percussione.

Entrambi crescono musicalmente nelle storiche aule del Conservatorio di Milano, e iniziano a collaborare unendo la passione per gli studi classici alla curiosità per le nuove tecnologie. Il progetto AA Factory, infatti, fin dalle fasi compositive gode di una fertile contaminazione tra più generi: nu-jazz, sonorità elettroniche, ritmiche house e scelte stilistiche inevitabilmente figlie di un background classico, si fondono in brani insieme analogici e digitali. Il tutto si concretizza sul palco in una performance dal vivo elegante e coinvolgente, impreziosita dall'impatto visivo della componente visual. AA Factory è una "fabbrica", dunque, che raffina le intuizioni grezze e le trasforma in elaborati accompagnamenti musicali.

Osteria Milano
venerdì 23 ottobre - dalle 21.30 
Info e prenotazione qui: 02 215 4362
Prenotazione tavoli obbligatoria (fino ad esaurimento posti).
In ottemperanza delle normative in vigore l’ingresso al locale sarà consentito solamente con la mascherina e qualora la temperatura corporea sia al di sotto di 37.5*, non si potrà ballare o creare assembramenti.

Sulla pagina Facebook del locale puoi trovare maggiori informazioni e aggiornamenti sull'evento. 

23 ottobre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×