A Night for Freddie Mercury allo Spirit de Milan

Venerdì 29, sabato 30 e domenica 1
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Lo Spirit de Milan è uno dei luoghi più iconici per chi cerca musica dal vivo e serate autentiche. Situato in una ex fabbrica riqualificata nel quartiere Bovisa, lo Spirit è conosciuto per la sua atmosfera vintage che richiama i tempi del ballo liscio e dello swing. Oltre a musica dal vivo quasi ogni sera, il locale offre anche ottima cucina tipica. Lo Spirit è un vero punto di riferimento per gli amanti della musica swing, jazz e blues, con serate che variano dai concerti live a eventi di ballo e spettacoli di cabaret.

Venerdì 29 novembre A Night For Freddie & MPT fundraising
Torna allo Spirit de Milan la serata di musica e solidarietà nel ricordo di Freddie Mercury, a 33 anni dalla sua scomparsa, con i ’39 Queen Tribute, la band che dal 2016 è supporter ufficiale italiana per il MPT e autorizzata per la raccolta fondi.Ci sarà quindi la possibilità di fare donazioni a favore del Mercury Phoenix Trust – www.mercuryphoenixtrust.com – per sostenere la lotta all’Aids e Hiv, anche attraverso un corner con gadget e oggetti esclusivi.

Biglietto di ingresso
– 20 euro con un drink incluso per chi viene dopocena (15 euro per i soci Spirit de Milan Aps 2024)
– 15 euro con un drink incluso per chi fa aperitivo (12 euro per i soci Spirit de Milan Aps 2024)
– 7 euro per chi viene a cena

Dopo il concerto, il Dj Set con i vinili di Mariano Rano Dj!


Sabato 30 novembre Holy swing night – Tamboo & The Old Bridge Alligators
Sul palco delle Cristallerie, il crooner ed intrattenitore pavese Sergio “Tamboo” Tamburelli – con quel pizzico di follia e la sagacia che solo una lunga esperienza di palco può regalare – guiderà gli “Old Bridge Alligators” (rappresentati dai pavesi altrettanto noti al grande pubblico – tra cui: il Maestro Andrès Villani al sax, il giovane e talentuoso contrabbassista Jimmy Straniero e il batterista Ale Ferrari – ed il valente chitarrista milanese Martino Vercesi).

Sergio “Tamboo” Tamburelli – voce, bandleader
Andrès Villani – sax
Martino Vercesi – chitarra
Jimmy Straniero – contrabbasso
Ale Ferrari – batteria

A seguire Swing Dj set con Fabio Rutigliano

Domenica 1 dicembre Kumi e Quiet Quitters in concerto
Alle 18 KUMI
KUMI, è una cantante, autrice, sound-designer italo-giapponese cresciuta tra Germania, Messico, Giappone, Francia, Inghilterra, Italia. Suona il pianoforte e la batteria. KUMI and the Triumph of Love , cantato in inglese, italiano e francese con musicisti di grande spessore e registrato tra Londra e Milano. Pubblicato nel 2019. Attualmente sta scrivendo il nuovo album.

Alle 21 Quiet Quitters
I Quiet Quitters sono Francesco Buonomo, Gian Marco Trevisan, Riccardo Berticelli, Alessandro Ferrari. ll loro repertorio spazia dal rock al blues, dal funk al pop, con cover riarrangiate in acustico: due chitarre, un basso, una batteria e tre voci tutte da ascoltare.

Info e prenotazioni qui e qui

  • PARTY

ALTRO SU 2NIGHT

×