Reopening del Jackstore Social Club con Lorenzo Kruger

Sabato 16 ottobre, a Bari
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Sabato 16 ottobre il Jackstore Social Club riapre le sue porte e lo fa in grande stile con  una cena spettacolo con il musicista Lorenzo Kruger.

Per l'occasione il club ha messo a punto un menu fisso. Eccolo: 

• BENVENUTO CON BOLLICINE
• ANTIPASTO:
Sashimi di tonno rosso e branzino con scampi crudi emulsione di olio Evo e limone servito con chips di pane di pane di Altamura
• PRIMI
-Risotto verde di zucchine e le sue chips burratina di Andria pesce orata e lime
-Tortellone variegato con radicchio e capocollo con fonduta di pecorino canestrato e funghi cardoncelli
• SECONDO
Filetto di branzino alla coque
Con salsa di tarallo , cicoriella selvatica e salsa ai molluschi
• DOLCE:
Soufflé al cioccolato con panna
Analcolici inclusi. 

Sul musicista: 
Il cantautore e performer dall’indole eclettica e mai banale. Con I Nobraino, band cult degli anni Duemila, ha collezionato cinque album in studio, un album live e un EP, raggiungendo una discreta popolarità con l'esibizione al Dopo Festival di Sanremo nel 2010 e, nel novembre dello stesso anno, alla trasmissione di Serena Dandini Parla con me. Dal 2017 Kruger intraprende un percorso da solista ispirato ai grandi nomi della musica italiana come Fabrizio De Andrè e Paolo Conte. A quest'ultimo ha dedicato lo spettacolo “Gli scontati”, con cui ha girato l’Italia collezionando più di 300 date. Il 2021 segna dunque il ritorno di Lorenzo Kruger con il singolo “Con me Low Fi” e il lancio della campagna solidale Spazi Miei, un'operazione manifesto legata all'artwork del nuovo album i cui proventi sono devoluti a “Casa di Gesso”, scuola di teatro per bambini di Cesena. Anticipato da “Il Calabrone”, secondo singolo estratto, l'album “Singolarità” è uscito il 10 settembre 2021 per Woodworm e distribuito da Universal Music Italia.

Jackstore Social Club
Sabato 16 ottobre - dalle 21.00
Chi non partecipa alla cena spettacolo potrà comunque accedere gratuitamente ma l’ingresso sarà consentito fino a raggiungimento della capienza consentita. 
Green pass obbligatorio. 
Info %2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D]qui

16 ottobre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×