​Sole, Whisky e sei in Pole Position! C'è la Whisky Week a Treviso

Pubblicato il 14 ottobre 2021 alle 11:19

​Sole, Whisky e sei in Pole Position! C'è la Whisky Week a Treviso

Negli spazi di OpenDream, Area Ex Pagnossin di via Noalese.

Con i primi freddi la combo calice di whisky e cioccolata extra dark vince a mani basse. Per molti, ma non per tutti, bisogna un po’ intendersene… e l’evento Whisky Week a Treviso è la buona occasione per iniziare.

Si tratta di una settimana accompagnata dai migliori assaggi di whisky provenienti da Scozia, Irlanda, Stati Uniti, Giappone e Italia. Dopo la prima edizione di Como, il team di Whisky Club Italia organizza proprio a Treviso - negli spazi di OpenDream, Area Ex Pagnossin di via Noalese - il secondo di una serie di incontri itineranti che toccheranno nei prossimi mesi le tantissime città italiane in cui si annidano appassionati di distillato. O aspiranti tali…

Durante questa terza settimana di ottobre, a partire da lunedì 18,  una serie di incontri Whisky “Fuori Fabbrica” coinvolge i principali centri trevigiani dell’accoglienza come bar, ristoranti e hotel. Il ricco evento finale Whisky “in Fabbrica” si tiene sabato 23 e domenica 24 ottobre presso la piazza delle eccellenze OpenDream.

Qui il programma del weekend e della settimana.

OpenDream Treviso
Via Noalese, 94 – Treviso
sabato 23 ottobre – dalle 14 alle 23
domenica 24 ottobre – dalle 12 alle 19


Foto di copertina di Dylan De Jonge da Unsplash

  • NOTIZIE

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Come saranno i ristoranti del futuro? Strutturati come delle vere e proprie aziende

Attenti all’immagine e alle materie prime utilizzate in cucina e ovviamente orientati anche all’e-commerce. Si spazia in più ambiti e in modo trasversale per budget.

LEGGI.
×