Divertimento a 360 gradi al Sonida di via Malta

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Un locale dove ci si può divertire in compagnia dal martedì alla domenica dalle 21 fino a tarda serata, che sia per un dopo cena, una festa di compleanno o si voglia semplicemente ascoltare buona musica. Questo è il Sonida, che negli spazi di via Malta, ogni sera accoglie i suoi clienti con ingresso libero.

Un discobar, aperto da due anni e mezzo, che scalda le serate dei bresciani con un'offerta di serate a tema ricca e diversificata. Si parte il martedì con il quizzone, dove i diversi tavoli si sfidano con una serie di domande su argomenti tra i più disparati che spaziano dai cartoni animati, a Harry potter, alle canzoni Disney, alle serie televisive del momento o il film in prossima uscita. Partecipare è gratuito, e la squadra che vince chiude la serata con uno shot offerto dal locale. Una serata diventata un cult, con compagnie e gruppi che non se ne fanno scappare uno, per il gusto di giocare e divertirsi. Arrivando al fine settimana non mancano le serate dance con dj e musica selezionata per chi vuole ballare e divertirsi, senza troppi pensieri il venerdì sera e il divertentissimo karaoke il sabato, che fa scatenare anche i più timidi tra i tavoli e divanetti nella grande sala. La domenica poi spazio alla fantasia con serate tra le più disparate che incontrano la voglia dei ragazzi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli e di nuovi modi per divertirsi. Il giusto connubio per ogni esigenza e gusto di chi voglia passare una serata in compagnia e conoscere nuove persone.

La clientela del Sonida è infatti molto varia, non solo giovani e giovanissimi, ma piuttosto omogenea tra diverse fasce d'età con un'ispirazione gay friendly, che ne fa un locale senza pregiudizi e aperto a tutti, senza selezioni e differenze. Punto di forza del locale è poi sicuramente la posizione, fuori dal centro storico e con una grande facilità di parcheggio, visto l'ampio piazzale antistante all'entrata. Non da meno l'offerta di alcuni piatti e stuzzichini per placare la fame che viene dopo una nottata passata a ballare o per chi va al Sonida per mangiarsi qualcosa di veloce e poi si ferma per fare festa. Sul menù una grande varietà di hamburger, panini, pizze, insalatone e piadine. Accanto al cibo, una selezione di birre e qualche etichetta, ma che vanno forte sono i cocktail a tema con nomi di fantasia ispirati da catoni animati e fumetti.

Sonida è il locale ideale anche per feste di compleanno, laurea, addio al nubilato e celibato, con formule cena più divertimento che possono essere messe a punto con il proprietario, a seconda delle esigenze per soddisfare anche le richieste più particolari.

Un locale che non c'era a Brescia e che ora registra il tutto esaurito

  • CLUBBING
  • DOPOCENA
  • KARAOKE

ALTRO SU 2NIGHT

×