Vintage & Art Market con street food, musica e divertimento in riva all'Arno

Domenica 1 settembre al MOLO Firenze
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Domenica 1 settembre, dalle 11 alle 20, sul Lungarno fiorentino, il Market di Pimp My Vintage approda al Molo Firenze con un evento all'aria aperta per vivere al meglio una domenica in compagnia tra shopping, sdraio, street food, freschi drink e buona musica sulla riva del fiume Arno. Una giornata, dunque, tra stand di vintage, artigianato, vinili, gioielli, borse, riciclo creativo, brand emergenti, artisti, giovani creativi e prodotti unici realizzati con attenzione per l’ambiente.
Un evento pieno di colori e divertente, dove il piacere della creatività si accompagna a temi importanti come quelli della sostenibilità.

L’evento, nato dieci anni fa con l’idea di catalizzare realtà innovative, produzioni di qualità, creatività emergenti e appassionati del genere, si è trasformato nel tempo in un piccolo ma importante atto rivoluzionario che ribalta i concetti di fast fashion e obsolescenza programmata, dando vita ad una proposta diametralmente opposta.

Il Market diventa così il luogo d’incontro per eccellenza di collezionisti, vintage lovers, esperti ma anche semplici appassionati.

L’edizione di settembre della manifestazione, oltre alla mostra mercato di vintage e artigianato, è un evento speciale con una ricca offerta gastronomica di street food di qualità, musica, tante sdraio dove rilassarsi bevendo freschi cocktail nel verde, un ricco aperitivo e
un'imperdibile tramonto sul Lungarno fiorentino.
L’ingresso all’evento è libero e gratuito.

Info: 328 8875957 - pimpmyvintage@gmail.com

1 settembre

  • MERCATINO
  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×