Gli eventi del weekend tra musica e solidarietà Al Vapore

Dal 26 al 29 settembre a Marghera
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Un altro fine settimana da non perdere da Al Vapore Bar e Musica di Venezia, dove un intenso programma di musica e intrattenimento arricchisce la proposta.

Giovedì 26 settembre ore 21.00: Red On Top
La band nasce nel 2020 dall’incontro di 4 musicisti con la stessa passione per la musica dei Red hot chili Peppers, dai primissimi album fino ai lavori più recenti della band.
Dal funk, all’hip hop, hard rock, punk rock, rock psichedelico, questo sono i RHCP, e i Red on Top portano sul palco la fusione di tutti questi generi, per uno spettacolo ricco di energia, un pizzico d’ironia e tanto divertimento!

Venerdì 27 settembre ore 21.00 : AvDance 4tet 
Gli AvDance 4tet sono un quartetto di musicisti professionisti formato da Isabella Scala alla voce e tastiere, Miky Costantini alla chitarra, Roberto Scala al basso e Marco Michieletto alla batteria, il genere che trattano va dal pop-rock passando per il funky e la musica dance 80/90 tutta da ascoltare e ballare, toccando gruppi storici come Yes, Police, Supertramp, Steve Wonder, Amy Winehouse, D.D. Sound, Electric light orchestra, donna Summer e molti altri.

Sabato 28 settembre ore 19.00: Una manciata di canzoni con Andrea Saccoman e Paolo Vianello
Andrea Saccoman, voce
Paolo Vianello, pianoforte
39 anni.
Una manciata di canzoni.
Una voce.
Un pianoforte.

Sabato 28 settembre ore 21.00: Sara Longo e Paolo Vianello Duo
Sara Longo, voce
Paolo Vianello, pianoforte
Sara Longo e Paolo Vianello presenteranno un concerto che parla d’amore, dell’amore che c’è e di quello che non c’è, di quello che finisce bene e di quello che finisce male. Jazz, swing, canzone francese, italiana e brasiliana, i due si divertiranno a ripercorrere amori perduti, sognati, sperati, conquistati, realizzati! Il jazz è il loro amore, e finisce sempre bene!

Domenica 29 settembre: live bands for Elias Days: Kenya School Desk
Dalle 18:00 alle 23:30
Live Bands:
OsamaLavill
Sergio Renier
Maxxoneria
e altre band, dj-Set e Jam session finale. 
Kenya School Desk è una associazione totalmente no-profit che fornisce rette scolastiche, uniformi, materiale, cibo, banchi scolastici -ai quali vengono messi i nomi dei donatori o dei loro cari- e dal 2017 ad oggi ha costruito 13 scuole ed allestite 38, nonché ha scolarizzato 600 bambini sparsi in tutta la costa del Kenya e non solo.
Kenya School Desk, in collaborazione Al Vapore, organizzerà una giornata, prevista domenica 29 Settembre, per far conoscere l’associazione con lo scopo di farla crescere; in particolare, l’evento vorrà raccogliere fondi per Elias, un bambino con una patologia dermatologica e ortopedica molto importante che ha bisogno di vivere in un ambiente pulito e non può vivere in una capanna con il pavimento di sabbia e terra.
L’evento prevede l’esibizione di band locali, una selezione musicale del nostro dj di fiducia e l’esposizione di un banchetto dove poter reperire informazioni sull’associazione.

Per prenotazioni chiama dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 15.00 lo 041930796 oppure online qui 

26 settembre → 29 settembre

  • CONCERTI
  • BENEFICENZA

ALTRO SU 2NIGHT

×