Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Piazza Della Torre, Bari (BA)
Orario
21:00Giovedì 26 settembre all'Enoteca della Torre si saluta l'estate con il gran finale della rassegna Echi di Gusto, organizzata in collaborazione con il TICKETY BOO.
Alle ore 21, infatti, c'è il concerto degli scatenati The Good Ole Boys; una serata per "surfare" sulle note dei più grandi successi del rock 'n' roll e blues & beat. Da Elvis ai Beach Boys, da Chuck Berry a Jerry Lee Lewis.
Il sound giusto per dare l'arrivederci all'estate e... brindare all'anniversario del locale, che festeggia in quest'occasione il suo primo anno di attività.
Prenotazioni al 388 165 1047.
Enoteca della Torre
Piazza Della Torre 33, Torre a Mare (Bari)
Altre info qui
26 settembre
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Dal consolidato sushi alla “Korean wave”, la cucina asiatica ci conquista.