I migliori pub di Napoli dove festeggiare il proprio compleanno

Pubblicato il: 5 aprile 2016

I migliori pub di Napoli dove festeggiare il proprio compleanno

Quando arriva il mio compleanno inizio sempre a chiedermi dove andare a festeggiare con i miei amici, di solito tendo a scegliere "il solito pub" ma qualche volta sarebbe bello avere una valida alternativa. I pub che sto per proporti hanno tutte le caratteristiche per essere il locale perfetto dove festeggiare il proprio compleanno a Napoli, provali tutti!

Una festa con Torta alla frutta e bigne' caramellati



Da Birra & Bollicine troverai ottima birra artigianale, deliziosi piatti, panini squisiti e soprattutto dolci indimenticabili. Gli squisiti desserts proposti dal locale prendono vita dalle sapienti mani di Olga Salomone, consorte del proprietario Angelo Esposito e grande appassionata di cucina. La scelta è davvero ampia, si va dalla Torta Oreo, ai vari Tiramisù, ai Cremosi sino d arrivare alla Cheesecake. Se vuoi celebrare degnamente il tuo compleanno, qui, su richiesta, potrai festeggiare con torte strepitose come la la Torta Brulè, la Cheesecake-oreo e la Torta alla frutta e bigne' caramellati.

Una festa col Tirami-sempre-più-sù



Da Babette, oltre a poter scegliere tra un'infinita varietà di birre e gustare degli ottimi piatti, potrai anche festeggiare il tuo compleanno con dolci molto buoni, come la Torta Cocco e Nutella, la Torta al pistacchio e la Torta al caramello e cereali, oppure il Fragoloso, il Kinder, il Nocciolone e il Tirami-sempre-più-sù.

Una festa col soffiato di ricotta



Al Larry di Pozzuoli festeggierai alla grande, già perché il Larry è una steak house, ma anche un lounge bar, un pub, una gelateria, una tabaccheria e una caffetteria; qui potrai festeggiare il tuo compleanno con molti dolci prelibati, come la Torta Fiesta, la Torta Mars, la Cheesecake, il Soffiato di Ricotta, la Torta Pan di Stelle, la Torta Snicker, il Tiramisù, la Torta Ricotta e Pere e la Torta Rocher.

Iscriviti alla newsletter per altri articoli come questo

Foto Copertina: Birra & Bollicine

  • CENA
  • VOGLIO FARE LA MIA FESTA

scritto da:

Chiara Cimini

"Il tesserino da giornalista pubblicista, i film nei cinema semivuoti, i cibi molto conditi, gli anni ’80, la birra belga, i pittori dell’ottocento, le serie tv, i viaggi e la voglia di scrivere per vivere e vivere per scrivere."

POTREBBE INTERESSARTI:

Vin brulé, brezel e frittelle di mele come non ci fosse un domani: i mercatini di Natale più belli (e famosi) d'Europa

Quello che entusiasma di più dei mercatini di Natale è il cibo, che siate in mood natalizio o di umore nero, poco importa.

LEGGI.
×