I migliori pub di Napoli dove festeggiare il proprio compleanno
Pubblicato il 5 aprile 2016
Quando arriva il mio compleanno inizio sempre a chiedermi dove andare a festeggiare con i miei amici, di solito tendo a scegliere "il solito pub" ma qualche volta sarebbe bello avere una valida alternativa. I pub che sto per proporti hanno tutte le caratteristiche per essere il locale perfetto dove festeggiare il proprio compleanno a Napoli, provali tutti!
Da Birra & Bollicine troverai ottima birra artigianale, deliziosi piatti, panini squisiti e soprattutto dolci indimenticabili. Gli squisiti desserts proposti dal locale prendono vita dalle sapienti mani di Olga Salomone, consorte del proprietario Angelo Esposito e grande appassionata di cucina. La scelta è davvero ampia, si va dalla Torta Oreo, ai vari Tiramisù, ai Cremosi sino d arrivare alla Cheesecake. Se vuoi celebrare degnamente il tuo compleanno, qui, su richiesta, potrai festeggiare con torte strepitose come la la Torta Brulè, la Cheesecake-oreo e la Torta alla frutta e bigne' caramellati.
Da Babette, oltre a poter scegliere tra un'infinita varietà di birre e gustare degli ottimi piatti, potrai anche festeggiare il tuo compleanno con dolci molto buoni, come la Torta Cocco e Nutella, la Torta al pistacchio e la Torta al caramello e cereali, oppure il Fragoloso, il Kinder, il Nocciolone e il Tirami-sempre-più-sù.
Al Larry di Pozzuoli festeggierai alla grande, già perché il Larry è una steak house, ma anche un lounge bar, un pub, una gelateria, una tabaccheria e una caffetteria; qui potrai festeggiare il tuo compleanno con molti dolci prelibati, come la Torta Fiesta, la Torta Mars, la Cheesecake, il Soffiato di Ricotta, la Torta Pan di Stelle, la Torta Snicker, il Tiramisù, la Torta Ricotta e Pere e la Torta Rocher.
Iscriviti alla newsletter per altri articoli come questo
Foto Copertina: Birra & Bollicine
scritto da:
"Il tesserino da giornalista pubblicista, i film nei cinema semivuoti, i cibi molto conditi, gli anni ’80, la birra belga, i pittori dell’ottocento, le serie tv, i viaggi e la voglia di scrivere per vivere e vivere per scrivere."