Il Festival Arena Milano Est

Dal 10 giugno al 15 settembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Dal 10 giugno al 15 settembre all'Arena Milano Est 2021 in via Pitteri 58 si terrà un programma speciale tra cinema all'aperto, spettacoli ed Europei di calcio.

Arena Milano Est 2021 è il nuovo sito socio culturale all'aperto inaugurato l'anno scorso dal Teatro Martinitt che ospita serate di cinema, musica, teatro e tanto altro.

Ad aprire la stagione 2021 di cabaret e degli spettacoli di stand-up comici ci sarà Laura Formenti il 17 Giugno con il suo spettacolo "Brava ( per essere un pugile)". 

Il 24 giugno sarà poi la volta dello Show di Gigi e Ross, i due comici intratterranno il pubblico interpretando i personaggi storici che li hanno resi famosi in televisione mentre il giovedì dopo salirà sul palco Arianna Porcelli Sanofov con "Riding Tristocomico", con l'obiettivo di risvegliare le menti assopite dalla pressante attività mediatica in uno show in cui si ride per dimenticare.

Per la serata Cabaret dell'8 luglio, esordirà sul palco dell'Arena Milano Est Daniele Gattano con il monologo "Male Male" mentre la settimana successiva, dopo un anno e mezzo di lontananza dalle scene, tornerà a calcare il palco Francesco De Carlo con  "Live". Un monologo di stand up comedy completamente inedito, nel quale il comico romano più internazionale d’Italia racconta aneddoti e punti di vista col suo stile unico.

A chiudere il mese di luglio due grandi comici: Debora Villa che festeggia i 20 anni di carriera con il nuovo Recital Venti di Risate! e Giorgio Montanini con Undiceximo.

Il divertimento continua anche ad agosto e settembre. 

Il 5 agosto da non perdere Vivere di Leonardo Manera e dopo la pausa estiva salirà di nuovo sul palco il talento di Daniele Fabbri con il suo spettacolo satirico Fakeminismo.

Ultimi, ma non per importanza, a calcare il palcoscenico dell'Arena saranno il volto del Milanese Imbruttito: Germano Lanzoni con "Di Persone è un altro" e Filippo Giardina con il monologo satirico "10".- 

Arena Milano Est
Dal 10 giugno al 15 settembre alle 21.30

17 giugno, 24 giugno, 8 luglio, 5 agosto

  • TEATRO

ALTRO SU 2NIGHT

  • TURISMO
  • TENDENZE FOODIES

Il poke delle Hawaii è diverso da quello italiano?

Il piatto di tendenza in Italia negli ultimi tempi: non passa giorno senza che sia annunciata una nuova apertura ad esso dedicata. Ma come si mangia nel paese dove lo hanno inventato?

×