Dinner in the Sky: anche a Trani si mangia a 50 metri da terra

Pubblicato il 7 aprile 2021 alle 17:32

Dinner in the Sky: anche a Trani si mangia a 50 metri da terra

Da Dubai a Londra a Los Angeles fino a Trani. In prossimità del Porto di Trani dal 2 al 4 luglio sarà possibile mangiare a un passo dal cielo con Dinner in The Sky

Hai mai pensato di cenare a un passo dal cielo? Dal 2 al 4 luglio, al Molo Santa Lucia a Trani sarà possibile farlo grazie a "Dinner in The Sky", il ristorante a 50 metri da terra. 

Da Dubai a Londra... a Trani, il ristorante sospeso tra le nuvole arriva ad incantare anche in Puglia. Il format Dinner in The Sky, infatti, ha ormai un successo planetario ed è già stato ospitato nelle più grandi città del mondo. Oggi conta oltre 3mila biglietti venduti, 11mila followers Instagram, 6mila like su Facebook e 800mila visite sul sito internet.

Mangiare a 50 metri di altezza

Ed è così che una colazione, un apertivo, un pranzo o una cena possono diventare a dir poco eccezionali, gustati immersi nel blu del cielo e con la vista mozzafiato del blu del Mediterraneo e al cospetto della Cattedrale sul mare.

L'Associazione Turistico Culturale Incanto, in collaborazione con lo Chef Mario Cimino di Aquae Resturant, uno tra i migliori chef di riferimento del territorio tranese, con la Events in the Sky, allestiranno ai piedi del ristorante sospeso un Village che darà vita ad un evento unico tutto dedicato ai sapori ed ai profumi della cucina pugliese. 

Tema delle tre serate, oltre alla cucina speciale dello chef da gustare con una vista eccezionale, la musica di Astor Piazzolla, in un omaggio per il centenario. 

I momenti della giornata

Dal 2 al 4 luglio si potrà prenotare per 6 orari differenti (colazione, pranzo, due aperitivi e due cene) che seguono tutto l'arco della giornata: dall'alba al tramonto e fino al chiar di luna.
Il tavolo sospeso ha 22 posti a sedere. Ogni commensale verrà "trasportato" su fino a 50 metri di altezza in tutta sicurezza in soli 10 secondi. 

Photo Credits: Pagina Facebook Dinner in The Sky

  • NOTIZIE
POTREBBE INTERESSARTI:

​Green Pass per le vacanze, ecco come funzioneranno quello nazionale e quello europeo

Dalla seconda metà di maggio sarà pronto quello nazionale, da metà giugno anche quello europeo.

LEGGI.
×