Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Via Giuseppe Giusti, Rho (MI)
Orario
19:30Venerdì 18 ottobre, presso l'Enoteca Eureka Wine Bar di Rho (MI), in Via G. Giusti, 6, si tiene una serata speciale: una Light Dinner con degustazione di vini, sponsorizzata da Tenuta Sella & Mosca di Alghero.
A partire dalle 19:30, l’autrice Serena Vestene è protagonista di un dialogo condotto da Luisa Cozzi, esplorando il tema dell’eros e del desiderio attraverso la sua raccolta "VENUS IN VINIS" (Creazioni MiRè, 2023).
La serata, arricchita dalla partecipazione dei Poeticanti, è un viaggio poetico ed emozionale, con momenti di recitazione e musica, dove l'eros e il vino si intrecceranno in un’atmosfera intima e seducente.
Il costo della serata è di 30 euro.
Per prenotazioni, invia un WhatsApp al numero 349 8018492 o chiama il 392 1758872.
Enoteca Eureka Wine Bar
Via Giuseppe Giusti, 6, 20017 Rho MI
Altre info qui
18 ottobre
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Dal consolidato sushi alla “Korean wave”, la cucina asiatica ci conquista.