10 Beach Club per vivere un’estate alla Bridgerton

Pubblicato il 8 agosto 2024 alle 12:00

10 Beach Club per vivere un’estate alla Bridgerton

Internazionali, natural-chic, vintage, deluxe: a ognuno il suo!

Dopo un inverno passato a bramare una vita di sfarzo, passione e divertimenti sull’onda di Bridgerton, quest’estate vogliamo emozionarci fuori da ogni limite. Vogliamo viaggiare con una bussola tutta nuova. Le coordinate: acque cristalline, spiagge degne di Sua Maestà, grandiosi feste in riva al mare e banchetti di pesce indimenticabili.
Dove ci porterà il cuore?

In Francia a caccia di autenticità


Un beach club immerso nella natura, dove la tipica cucina del meridione francese si degusta fresca, sana, etica. Al centro i prodotti locali di stagione, messi in risalto da qualche tocco culinario esotico. Cabane Bambou è autenticità pura: la meta perfetta per spiriti liberi come Eloise Bridgerton.

A Saint-Tropez tra mixology e interior design griffati


L’arredamento al beach club Bagatelle di Saint-Tropez è curato da Giorgio Armani. Le aree lounge, gli ombrelloni, i teli mare e i cuscini sono customizzati con l’iconica stampa Mare; il lounge bar sul mare propone il Bellini Sbagliato, tra i cocktail, il più amato dell'Emporio Armani Caffè di Milano. Bagatelle è il beach club per coppie come Will e Alice Mondrich, amanti della mixology e della cura per l’interior design.

In Thailandia immersi nel blu


Yona Beach Club è la quint’essenza del lusso: una piattaforma galleggiante su due livelli con tutti i comfort immaginabili. Al primo piano, dieci cabane attorno all’infinity pool con vista oceano; dodici pool bed dove riposare a pelo dell’acqua e altrettanti “lettini-mare” in pole position rispetto alla distesa infinita di blu; un ristorante per pranzi gourmet, con vini selezionati e cocktail per tutte le occasioni. Al secondo piano, un elegante salottino e altre dodici cabane per rilassarsi a bordo piscina. Il beach club è pensato per soddisfare gli esteti intransigenti come Lord Anthony Bridgerton, che senza dubbio porterebbe con sé la sua amata Viscontessa.

In Indonesia per una vacanza in famiglia…


Un beach club per tutte le età, con tre ristoranti (Flippas Bar, Bondi Cafe, Sushi Bar, and Mumbai Kitchen), tre “infinity pool” vista mare e uno spazio esclusivo dedicato a feste in gran stile, dove dalle 19 alle 21 vale la formula 2 cocktail al prezzo di uno. Questo è Finns Beach Club a Bali, ideale trascorrere tempo di qualità in famiglia. Sicuramente la scelta per tutte le mamme amorevoli e premurose come Violet Bridgerton.

…per una vacanza green…


Tra i cinque beach club più noti al mondo c'è La Brisa, sulla riva di Echo Beach. Ad oggi il terzo beach club più googlato, è anche tra i più ecologici dell'isola: La Brisa, infatti, è costruita a partire dal riutilizzo di legno di recupero da oltre 500 barche di pescatori balinesi. In più, sul menù dominano prodotti locali e sostenibili: la meta ideale per gli ambientalisti come Lord Debling.

…o con gli amici per puro divertimento!


Potato Head Beach Club è la risposta a chi cerca puro divertimento, eventi e festival tutto l’anno con il top dei dj. Il club che soddisfa l’insaziabile voglia di divertimento di quelli come Benedict Bridgerton.

A Lido di Venezia tra fiori e sessioni di yoga


Una spiaggia storica del Lido super servita, con iconiche capanne dove farsi l’happy hour circondati di bellezza e dal profumo delle bouganville, caratteristica pianta rampicante dalle vivaci sfumature rosee. Des Bains 1900 beach club è una location esclusiva dove sono previste anche sessioni di yoga e Tai-chi per il risveglio muscolare mattutino e per lasciarsi andare la sera. Al Glamy Bistrot, The Reef e Bamboo: tre i locali che completano l’offerta. Fiori freschi, tranquillità e introspezione: tutto ciò che ricercano gli animi romantici e sensibili come la dolce Francesca Bridgerton.

A Forte dei Marmi per una vacanza retrò-chic


Il Bagno Alpemare è il nuovo tesoro della Versilia grazie alla Famiglia Bocelli che ha dato nuova vita allo storico stabilimento balneare. L’oasi di Dolcevita è interamente brandizzata dalle firme più in della moda italiana, da Dolce&Gabbana a Louis Vuitton. Al chiringuito bar si possono sorseggiare cocktail direttamente sulla spiaggia, in piena atmosfera vintage-chic. Senza dubbio la scelta di una vera signora come Lady Danbury.

In Grecia tra sport e intimità deluxe


Sulla spiaggia di Psarou, Nammos Mykonos si riconferma il terzo beach club più cercato in Europa. Cabine esclusive, lettini prendisole fronte oceano e un eliporto per chi arriva in elicottero: la sua atmosfera decisamente edonistica si addice all’affascinante Cressida Cowper.

A Dubai per una fuga romantica e rigenerante


Camere King size, intere suites e villette fanno di Nikki Beach molto più di un semplice baech club! Si tartta di un resort extra lusso. Il soggiorno qui è rigenerante: trattamenti benessere, fine dining, piscine private, sessioni di surf e, perché no, anche in palestra… Tutte proposte accattivanti per coppie attive che amano trascorrere del tempo in intimità, come Daphne Bridgerton e il Duca di Hastings.

A Ibiza per grigliate sulla spiaggia


Il Nassau Beach Club offre una cucina di alta classe, un servizio impeccabile e una gamma dei migliori drink al tavolo o sulla spiaggia. Le vibes sono vivaci e glamour.. insomma un posto dove mostrare il miglior look da spiaggia! Di sera, l'attenzione si sposta all'interno del cocktail bar. Ogni mese si tenfono eventi con cena al chiaro di luna, con musica d'atmosfera e spettacoli acrobatici. È la scelta perfetta per coppie frizzanti come Colin Bridgerton e Penelope Featherington.
 

  • MAGAZINE

scritto da:

Micol De Pisi

Nata e cresciuta nella terra dell’Arte e della Cucina per eccellenza, eccomi qua! Un’esteta golosa, 100% italiana, sempre affamata di Bellezza e di nuove succulente avventure. Amo la calma dei monti, ma vivo nella frenesia e nella mondanità della città.

×