Prosecco Run 2014: la mezza tra le cantine di Conegliano e Valdobbiadene

Pubblicato il: 1 novembre 2014

Prosecco Run 2014: la mezza tra le cantine di Conegliano e Valdobbiadene

C'è chi le Colline piace girarle in macchina, cercando un buon posto dove mangiare, c'è chi, invece, piace girarle correndo. Archiviata da poco la mezza maratona cittadina di fine ottobre, non è ancora tempo di appendere le scarpe al chiodo: ancora di corsa per non perdere l'allenamento in vista di questa singolare mezza maratona. Come le altre, la Prosecco Run condivide il kilometraggio - 21,097 km - ma c'è di più: il tracciato che si snoda tra tra le dolci colline del Prosecco, in uno splendido scenario tra i vigneti, passa anche tra ben 17 cantine. Un misto di sterrato, asflato...e pavimento.
Scarica il regolamento della Prosecco Run 2014 Appuntamento quindi per domenica 7 dicembre: ore 10, in piazza Capitello a Vidor per questa quinta edizione della Prosecco Run. Il tracciato prevede brevi tratti di sterrato e su strada con traffico controllato. Non ci rimane che iniziare ad allenarci!

Iscrizioni:
entro il 18 novembre - 20 euro.
dal 19 novembre al 2 dicembre - 25 euro.

Maratonina omologata Fidal.
Iscrizioni: mail a iscrizioni@trevisomarathon.com
Iscrizioni on line.
Iscriviti alla nostra newsletter per esser sempre aggiornato sugli eventi della tua Provincia
 

  • MAGAZINE
  • EVENTI ISTITUZIONALI

scritto da:

Betta Pasqualetti

Di indole felina, amo accoccolarmi sul divano, le buone letture, i tè speziati, il rock and roll, i concerti metal ed il wrestling americano. Vegetariana per passione, combatto sovente contro la mia inguaribile fobia verso la pentola a pressione.

POTREBBE INTERESSARTI:

Le risto-pescherie da non perdere in Italia. Ovvero, quando il pesce va direttamente dal banco alla tavola

Non solo una pescheria, non del tutto un ristorante, ma tutte e due le cose insieme.

LEGGI.
×