Storia e tradizione della festa d'Ognissanti nel Salento: tu conosci le Fanfullicchie?
Riccioli di caramelle che si trovavano davanti al Cimitero soltanto una volta l'anno
Prato Della Valle, Padova (PD)
Orario
21:00Torna la grande festa di Ferragosto in Prato della Valle, che come da tradizione il Comune di Padova, con Radio Company e La Città della Speranza come partner, propone per la cittadinanza e i turisti.
Sono i successi musicali del momento a fare ballare i partecipanti nell'arco del "Big Band Company", l'evento marchiato dalla storica emittente che quest'anno ha come ospiti:
Jake La Furia, tra i suoi successi "El Party" e "Bandita";
Sarah, la vincitrice di amici 23 di Maria De Filippi con "Sexy magica";
Tony Esposito e Dany Losito per celebrare insieme i 40 anni dell’intramontabile "Kalimba de luna";
Nico Heinz, Fabio De Magistris feat. Mia con "I want your love";
Stefano Mattara, Luca Peruzzi e Marcocavax con la hit "La Zenaida".
Il grande palco del "Big Band Company" viene allestito nel lobo di Santa Giustina.
Alle ore 23:30 Prato della Valle si illumina di luci e colori con il grande spettacolo piromusicale.
Lo spettacolo piromusicale si conclude alle ore 23:55.
Per informazioni: qui oppure Radio Company www.radiocompany.com
15 agosto
Riccioli di caramelle che si trovavano davanti al Cimitero soltanto una volta l'anno
Un viaggio tra antichi frantoi, castelli e monasteri dove tra volte a stella e pietra vissuta nascono delle esperienze gastronomiche uniche
Diego Contino, Massimo Cannoletta e Antonluca Iasi protagonisti.. Il primo capitolo in provincia di Lecce.