INDIRIZZO:

Via Dei Macci 61r, Firenze (FI)

ORARI:

aperto sabato e domenica 12:00 → 23:30; martedì e venerdì 12:00 → 15:00, 18:00 → 23:00; mercoledì e giovedì 11:00 → 15:00, 18:00 → 23:00; chiuso lunedì.

TELEFONO:

3475866253

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Gambrioche, Polpo da Maestro, Bittersweet Shrimphony

DA BERE:

Birra bio alla spirulina (gluten free)

REVIEW 2NIGHT

Aperto da settembre 2022, Chiosco di mare è un fast food di mare che esalta il pesce dell'Adriatico con verdure, salse homemade e germogli, grazie a un'accurata conoscenza di prodotti e preparazioni dalle note orientali. Presentate in chiave gourmet, dai nomi divertenti incentrati sui giochi di parole, le proposte vanno dai taco di polpo e di gamberi ai burger di salmone, tonno e spada, dal Saytan bao al polpo al Gambrioche, ovvero la brioche di gamberi che ricorda un po' il Lobster roll, ma alla portata di tutti. Semplici, gustosi e golosi anche i dolci come la Sweetbrioche e il Mango e sono felice. Da bere, va provata la Birra bio con spirulina (gluten free).
 

  • STREET FOOD
PROMOTIONAL REVIEW

A Firenze ha aperto uno street food di mare: piatti semplici con un tocco fusion che esalta il pescato

Spesso non servono effetti speciali, per stupire. Soprattutto se punti su materie prime di qualità, dalle farine al pesce, e sai valorizzarle con competenza e un pizzico di estro, sia nelle preparazioni, sia nelle presentazioni. Note d'Oriente, nomi singolari e quell'aspetto un po' così, da far venire l'acquolina in bocca, sia un taco, un burger, un Satay bao, un panbrioche salato o dolce, a seconda del momento: benvenuti a Chiosco di mare, street food di mare che esalta il pesce con verdure,...

LEGGI TUTTO
×