​Kellogg ha donato 430mila euro alla Croce Rossa

Pubblicato il 2 aprile 2021 alle 18:32

​Kellogg ha donato 430mila euro alla Croce Rossa

Un piano lanciato per aiutare le persone più vulnerabili ad affrontare le difficoltà di questo periodo.

Kellogg ha donato 430mila euro alla Croce Rossa, rinnovando così il suo sostegno anche per il 2021. Questa collaborazione va avanti sin dal 2016. In particolare, 300mila euro di donazione saranno destinati a “Il tempo della Gentilezza”, progetto dedicato al sostegno delle famiglie e degli individui maggiormente provati dalle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Gli altri 130mila euro, invece, andranno a finanziare “Breakfast Club”, il progetto di educazione alimentare che Kellogg e Croce Rossa hanno destinato ai più giovani.

Matteo Camporeale, vice presidente della Croce Rossa Italiana, ha spiegato che l’iniziativa “Il tempo della Gentilezza” è un piano lanciato per aiutare le persone più vulnerabili ad affrontare le difficoltà di questo periodo di emergenza sanitaria ed economica. In particolare, le donazioni di Kellogg rappresentano la continuità con un programma di collaborazione attivo sin dal 2016.

E Giuseppe Riccardi, General Manager di Kellogg Italia, ha sottolineato come la sua azienda consideri la Croce Rossa Italiana un partner strategico che permette loro di rendere concreti i valori aziendali ereditati dal fondatore W.K. Kellogg.

Foto di copertina by Stanley Kustamin on Unsplash

  • NOTIZIE

scritto da:

Lisa Bartoletti

Mi piace vivere le mie passioni, ovvero la buona cucina, la musica e la mia vita a zonzo. E dopo averle vissute, ve le racconto.

POTREBBE INTERESSARTI:

​E’ uscita la classifica dei migliori resort in Italia, così per sentirsi in vacanza ancora un po’

La Top 10 dei World's Best Awards di Travel + Leisure.

LEGGI.
×