Baricentro la nuova dimensione della caffetteria di centro città

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Il locale giusto per ogni momento della giornata
Dalla mattina alla sera non esiste momento poco adatto per un salto al Baricentro. Il cappuccino per la colazione è spettacolare, servito anche con latte di soia e le brioches integrali ripiene del miele bio di papà Giulio, il titolare insieme alle figlie Sara e Chiara. La pausa pranzo con menù a prezzo fisso propone insalatone, focacceria e i salumi e i formaggi dei produttori della Valle. Lasagne e crespelle sono rigorosamente fatte in casa e il pane è fresco tutti i giorni, così come i contorni. L'happy hour è il momento perfetto per gustarsi cocktail originali dall'analcolico Belo Fresco al mojito nelle sue varianti nero, HB e al sambuco.

Per pochi amici o grandi gruppi la soluzione è a portata di mano.
L'aperitivo, soprattutto la domenica, è un momento da gustare in compagnia, comodamente seduti al tavolo e senza impazzire per il buffet perché gli stuzzichini arrivano – gustosi e abbondanti – direttamente al tavolo permettendo di godersi a pieno la serata con gli amici. Ma il Baricentro è un locale all inclusive nel senso che ogni realtà qui può trovare la sua dimensione congeniale e grazie all'esperienza di Loredana gli spazi si adattano per ospitare grandi gruppi, feste e degustazioni. Per vincere la timidezza basta il karaoke del venerdì sera che presto animerà anche l'happy hour per ritrovare l'estro creativo di ognuno di noi. 

Una pausa golosa con lo Zio Giò e lo yogurt soft 
La giornata può prendere la piega giusta se si assaggia un cappuccino dello Zio Giò, vera anima catalizzatrice della colazione capace di regalare un sorriso e un momento piacevole anche ai più frenetici. Inoltre c'è una specialità della casa tutta estiva: lo yogurt soft, uno yogurt gelato magro e cremoso arricchito da tutti i gusti, ed è un'esclusiva per la zona. 

 

  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×