Arriva anche a Mestre uno dei ristoranti indiani più famosi del Veneto

Pubblicato il 28 gennaio 2025

Arriva anche a Mestre uno dei ristoranti indiani più famosi del Veneto

Arriva anche a Mestre Buddha, ristorante indiano che spopola in Veneto da ormai molti anni. Alla prima sede padovana, addirittura ventennale, seguirono quelle di Treviso e Vicenza. Martedì 28 gennaio, invece, è la volta dell’apertura in Via Verdi 114 (in loco dell’ex Mandrillo), con il 20% di sconto per tutti i clienti. Le porte si aprono alle 18.30, mentre l’inaugurazione inizia alle 19.

Rajan Sharma, titolare dello storico ristorante, notando la presenza di molti clienti mestrini nelle sedi di Padova e Treviso, ha deciso di accorciare le distanze, inaugurando un nuovo locale proprio nella città alle porte di Venezia.

Il menu prevede le specialità che hanno reso famoso Buddha: i vari piatti tandorii, il pollo in diverse versioni, l’agnello, il pesce, il rotiya, ovvero il tradizionale pane indiano e tanto altro. Il menu, davvero ampio, include anche diverse specialità vegetariane e vegane. È prevista anche una linea di pietanze completamente gluten free.

La prenotazione è consigliata.

Buddha Ristorante indiano.
Via Verdi 114
Tel: 0415225279

Orari: 12-14.30 19-23

  • NUOVE APERTURE
  • NOTIZIE
POTREBBE INTERESSARTI:

Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera

Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.

LEGGI.
×