I Bulli, design metropolitano unito a cucina classica, pizza & snack

A Eraclea
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Grazie alla sua ubicazione strategica, crocevia tra San Donà di Piave, Eraclea Mare, Caorle e Jesolo Lido, ad una gestione giovane pronta ad accogliere la clientela in un'atmosfera piacevolmente easy e informale, ad una cornice grintosa che ricorda le atmosfere di un loft metropolitano con pareti nere su cui campeggiano locandine di grandi cult del cinema accanto a foto di miti del rock e ad una proposta culinaria ampia ed eterogenea non stupisce che I Bulli sia un polo d'attrazione per i giovani della zona che lo hanno eletto punto d'incontro e di aggregazione privilegiato nelle varie fasi della giornata.

Aperto dal primo mattino il locale è una ottima meta per una colazione classica con cappuccini, cornetti caldi e spremute di frutta, per una pausa pranzo o una cena a base di piatti tradizionali di terra & mare della cucina italiana (con un occhio di riguardo per le proposte a base di carne), fresche insalatone farcite e, solo di sera, una rosa di pizze cotte su forno a legna davvero ampia (classiche, speciali, arrotolate, calzoni e bianche). Ma non solo. Tra le specialità della casa si distingue anche la snackeria: club sandwich ("Classico", "Vegetariano", "Delicato", "Bis" e "Capo"), tostoni, piadine, panini, hot dog, cheesburger tutti preparati al momento con ingredienti freschi di stagione.

E per finire dessert fatti in casa, gelati e sgroppini espressi in vari gusti: limone, caffè, liquirizia e mela verde, chiusa perfetta per la cena o alternativa golosa per un dopocena alcolico in modo soft.            

Da bere vini veneti e friulani, birre alla spina e in bottiglia e drink classici.

Per la bella stagione ampio e confortevole il plateatico esterno.

Tra le curiosità del locale piacevolmente degni di nota anche i menu tutti con copertina diversa dedicata a grandi miti della storia del cinema. Qualche esempio? Dalla Uma Thurman di "Pulp Fiction" ad Alberto Sordi di "Un americano a Roma".  

Locale dog frendly

(gennaio 2014)

  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×