La cena conviviale dell' Hostaria Rid e Pacià

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

L’idea semplice e vincente allo stesso tempo è quella di abbinare la buona cucina italiana a momenti di allegria con serate di intrattenimento, musica, magia  e cabaret, sapientemente guidate dalla mano esperta del comico Max Pisu che si occupa della direzione artistica degli spettacoli. Il risultato è irresistibile: un mix di sapori, qualità, tradizione e convivialità.

IN CUCINA

In cucina lo chef è a particolarmente attento alla scelta delle materie prime, dai tagli di carne alla selezione di salumi, dalle verdure ai formaggi. La ricerca è volta a ricreare i sapori di una volta, quindi  tutto viene preparato in casa: pane, focaccia, dolci. Si prediligono gli ingredienti stagionali e del territorio, anche a km 0.
Diverse le specialità della tradizione lombarda e piemontese, ma è facile trovare nel menu anche prelibatezze toscane, sarde e iberiche.

LA CENA CONVIVIALE

Tutti i giorni, oltre alla carta, sono disponibili i menu degustazione, ideali per chi ama la compagnia e la convivialità.  Si parte con un gran misto di antipasti della tradizione, per poi passare ad assaggi di primi e secondi, senza dimenticare i dolci golosi della casa. Ogni sera all’Hostaria uno spettacolo differente accompagna la cena: musica, magia, cabaret.

IN CANTINA

Oltre 100 le etichette presenti in cantina con una carta dei vini che copre tutto il territorio italiano. Ottima selezione anche di vini in caraffa a basso contenuto di solfiti e con un buon rapporto qualità prezzo.

  • PRANZO
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×