Moda, design e un'ottima selezione enogastronomica

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Mestre non spopola certo per locali alla moda, ma questo è la prova che con un po' di innovazione e uno spirito modaiolo al passo coi tempi si può aprire un locale di grande successo anche in questa città.

Sopratutto il design: Cemento, ferro industriale, legno e forme essenziali lo circostrivono immediatamente nella nicchia dei locali che fanno tendenza, dove si va non solo per la proposta enogastronomica, ma anche per sentirsi belli come quello che ti sta attorno.

La cura dei particolari: Il design non basta, bisogna che poi il locale regga. Qui si comincia con la selezione particolare del caffè (provare per credere), con le torte fatte in casa per la colazione ogni mattino. Ma il culmine lo raggiunge la selezione di salumi e formaggi dop e docg, serviti coi grissini artigianali.

La cantina: Qui "la cantina" non significa solo "una buona cantina" fatta di una selezione di etichette che offre tutte le greatest hits del settore. "La cantina" è anche una stanza del locale, prenotabile per feste private o riunioni di lavoro.

Pause pranzo e degustazioni: E' un locale dove si può anche mangiare, non proprio un ristorante ma c'è sempre una buona selezione di piatti freddi per degustare i loro prodotti. Qualche proposta calda, preparata espressa a pranzo.

L'happy hour: All'ora dell'aperitivo, soprattutto domenica, il locale si riempie di gente. Nel menu cicchetti, grissini, affettati e ovviamente spritz e calici di buon vino (una selezione di etichette è sempre in mescita, a rotazione). Fino alle 22 circa anche il dj set.

(febbraio 2013)

  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×