Gold o black e white, è il MAD style

Pubblicato il 14 febbraio 2009

Otto anni di attività all’insegna della qualità e dell’attenzione al cliente, questa potrebbe essere la sintesi di MAD, il lounge bar nel cuore di Lecce. L'avventura di MAD è iniziata nel 2003 e da allora di strada se ne è fatta. Oggi il “piccolo” progetto, nato in appena 38 metri quadrati risiede nella piazza numero uno della movida leccese ed è diventato un lounge bar e braceria. Il locale dispone di un’accogliente sala interna, ulteriori tavoli esterni sulla splendida piazzetta Santa Chiara e comodi divanetti.
Ovunque scegliate di sedere all’interno del MAD, potrete passare una piacevole serata senza perdere la vostra squadra del cuore: un accurato allestimento di Tv LCD trasmette le dirette sport di Sky.

Nel menù:
Taglieri di salumi e formaggi, insalate, piatti freddi e carne alla brace (tagliata di angus argentino, bombette pugliesi, scottona, ecc.). Da accompagnare con ottimi vini rossi salentini e nazionali, con selezionate bollicine o con le esclusive birre trappiste.
Un apprezzata sommelier accompagna gli amanti del vino in degustazioni con la mescita al calice di importanti vini nazionali, dalla Sicilia all'Alto Adige, dal Piemonte al Veneto.

Le serate:
MAD ripropone anche quest’anno il fortunato appuntamento mensile con la degustazione enogastronomica: scegli il vino e l’abbinamento di carne, pesce, salumi o formaggi lo fa lo chef.
Il locale propone soluzioni personalizzate, alla carta ao a buffet per piccoli eventi o feste private. Si può scegliere MAD tanto per una cena con menù completo quanto per un originale e frizzante dopocena.

Da bere:
Ricercata la carta dei rhum e delle grappe, ottima la carta dei vini, con etichette nazionali e locali, curata l’offerta delle birre, tra cui le trappiste (uniche al mondo), per veri intenditori.

All’aperitivo:
Drink Frozen molto fruttati, con ingredienti scelti di prima qualità o un originale twin set con una maxi vodka da tre litri da accompgnare con frutta e bollicine.

L’ambiente:
Il locale è moderno ed elegante, caratterizzato da luci al neon soffuse ed originali sedute-ice. Giocosi gli angoli allestiti con puff tondi e divanetti quadrati, elegantemente black and white. Riservata sala interna per chi cena ed accogliente il tavolo con i divanetti attorno al caminetto per il dopo cena.

(Giugno 2013)

  • CENA
  • APERITIVO
IN QUESTO ARTICOLO
  • Mad Kitchen & Spirits

    Piazza Vittorio Emanuele 9, Lecce (LE)

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×