Wanderlust: il più grande movimento mindful italiano a La Restuccia

Mercoledì 21 luglio, a San Cesario di Lecce
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

"Meet You At The Sunset: Sperimenta la libertà di essere chi sei."

Ecco il motto di Wanderlust Sunset Series, luoghi dove community e consapevolezza si incontrano. Uno dei prossimi appuntamenti di Wanderlust sarà ospitato da La Restuccia Masseria Urban che mercoledì 21 luglio, alle ore 18:00, aprirà le sue porte al tramonto, al all'aria aperta, allo yoga, alla musica, all'energia del più grande movimento mindful italiano. 

L'appuntamento si inserisce all'interno della rassegna che anticipa il grande evento Wanderlust 108: l’Unico Triathlon consapevole al Mondo che si terrà a Milano e in diretta streaming dal parco di CityLife sabato 17 e domenica 18 settembre. Un evento anche digitale per coinvolgere gli appassionati più lontani geograficamente. un’esperienza immersiva di sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno. 

Mercoledì 21 luglio da La Restuccia si potrà iniziare ad assaporare tutto questo dal vivo, dalle 18.00 fino al calare del sole. Attraverso la musica e l’energia degli ultimi attimi di luce del giorno, sarà possibile vivere esperienze davvero uniche e stimolanti, che permetteranno ai partecipanti di raggiungere il Vero Nord insieme ai talent e alla community. Il tutto da vivere immersi nell'incanto della campagna salentiina, in una masseria fortificata del 1724 trasformata oggi in un country resort di charme. 

Saranno presenti alla serata personalità di spicco del mondo mindful e weelness: 
- ROBERTA BURICO
Roberta è Insegnante è Insegnante di Yoga certificata RYT 250+. Negli anni ha fatto dello Yoga il suo stile di vita. La sua passione cresce giorno dopo giorno, tanto che continua a formarsi in discipline che aiuta a risvegliare corpo e mente.
- FRANCESCA PIETROSANTI
Il background di Francesca è la danza. Dopo una carriera da ballerina in musical e spettacoli teatrali, conosce il gyrotonic e la gyrokinesis, due metodi straordinari dei quali si innamora e per i quali si specializza nel ruolo di trainer. Insegnante di yoga certificato RYT 250h, pratica Bikram, Sivananda, Ashtanga, Vinyasa e Hatha, conseguendo anche specializzazioni in meditazione vedica, pratica avanzata, pratica sicura, allineamenti e anatomia.
- ELEONORA D'ELICIO
Campionessa italiana di salto triplo, laureata in Scienze Motorie, Massofisioterapista, Consulente alimentare.
- LINDA SAMIR
Linda Samir, nata a Milano nel 1985, è insegnante e ballerina di danza Mediorientale. All'età di 19 anni sceglie una seconda origine, la Puglia dove esprime, sperimenta e studia l'Arte dello Spettacolo. Linda è presentatrice, attrice e soubrette, ma anche ballerina, performer e coreografa di danza del ventre e Tribal fusion.
- DJ RICCARDO MAGLIO
Fondatore del progetto “stayin'alive dance party” un format itinerante nelle piazze e nei locali che farà ballare e cantare tutti i migliori successi della danza e del divertimento dagli anni 70 ai giorni nostri, sia italiani che internazionali!

I Sunset Series by Wanderlust si svolgeranno anche in altre località italiane consultabili a questo link

MOI - La Restuccia Urban Masseria 
Mercoledì 21 luglio - dalle 18.00 (apertura check-in)
Dettaglio delle attività, programma e biglietti disponibili qui
Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria 

21 luglio

  • BENESSERE

ALTRO SU 2NIGHT

  • NOTIZIE

​I 100 luoghi più belli del mondo

Sono quelli scelti da Time Magazine: dell'Italia fanno parte la Toscana, grazie anche al progetto “Uffizi diffusi”, insieme a Sicilia e Venezia.

×