La mostra sul fiume Arno al Murate Art District: "RIVA 2021"

Fino al 19 giugno
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Al Murate Art District il Progetto RIVA fino al 19 giugno si terranno una serie di appuntamenti che avranno come filo conduttore il fiume Arno, pensato per stimolare riflessioni e indagini critiche intorno al fiume che caratterizza la città. 

Nel 2021 RIVA festeggia il quinto anniversario e per l’occasione presenta un compendio dei migliori progetti prodotti negli ultimi cinque anni, con una serie di lavori inediti tra cui il progetto inedito La Riva prodotto durante la recente residenza dell’artista Kirsten Stromberg al MAD, una performance di partiture grafiche ispirate all'ecologia relazionale delle piante creata appositamente per l’edizione 2021.

MURATE ART DISTRICT
Fino al 19 giugno 
A cadenza settimanale verranno pubblicate sul sito di MAD una serie di video interviste ai protagonisti di RIVA 2021 disponibile qui
Le visite guidate alla mostra saranno attivate tutti i sabati pomeriggio a partire dall’8 maggio alle h15, h16, h17 e permetteranno di approfondire artisti, poetiche e temi correlati ai lavori esposti.
Visite guidate al Terzo Giardino tutti i sabati (ad eccezione di sab 5 giugno) h18.30 a cura delle studentesse Università di Firenze. Appuntamento piazza poggi, alla discesa del terzo giardino sotto il cartello relativo.
La prenotazione è obbligatoria (max 15 partecipanti).

Photo Credits: ​Photo by BENCE BOROS on Unsplash

28 maggio → 19 giugno

  • MOSTRA

ALTRO SU 2NIGHT

×