7 ristoranti a domicilio per sfondarsi di street food a Monopoli

Pubblicato il 30 aprile 2020

7 ristoranti a domicilio per sfondarsi di street food a Monopoli

Capita a tutti di aver fame senza mai riuscire a trovare qualcosa che in quel momento ci aggrada. Ce lo abbiamo sulla punta della lingua, continuiamo ad apre il frigo in cerca di qualche ispirazione, rimananendo con un triste senso di insoddisfazione e a bocca asciutta… Bene, chiudilo, siediti sul divano e prendi il telefono: quello che cerchi è nella lista di ristoranti di Monopoli che ti sto per proporre, perché per rimanere profondamente soddisfatti, quel che ci vuole è lo street food consegnato a casa.

Per gli amanti del club sandwich

Se cerchi qualcosa veloce da mangiare ma allo stesso tempo sostanzioso, allora quello che fa per te è il club sandwich di Avamposto 11. Un esempio? Fesa di tacchino, emmenentaler, maionese, prosciutto cotto, rucola e pomodoro, servito con patate fritte. Il ristorante effettua il servizio di delivery il venerdì, il sabato e la domenica, dalle 19.00 alle 22.30.
Per effettuare l'ordine bisogna semplicemente andare sul sito, consultare il menu e aspettare con tanta acqualina in bocca. Il costo della spedizione è di 1,50€. 
Il menu di Avamposto 11
 

Per gli amanti dell'hamburger


Se sei alla ricerca di quella sensazione di pienezza post mangiata, la steakhouse Garibaldi Pub accetta la sfida proponendoti il suo ricco e vasto menu di hamburger mastodontici, consegnati direttamente sulla tua tavola.
Per effettuare le ordinazioni chiamare il 3934363618 o ordinare sul sito di delivereat Monopoli.
Il menu di Garibaldi Pub 

Per l’amante della pizza

Uno dei confort food per eccellenza è la pizza che pur essendo sempre la stessa, ha mille gusti diversi. Lo sa bene la pizzeria King street food che ci porta a casa le sue specialità con la consegna gratuita.  

Per chi alla puccia non sa rinunciare

Per chi non sa rinunciare alla gioia di una puccia salentina farcita come si deve o alla puccia ai cereali, la Baita Street Food House consegna le sue migliori specialità direttamente a casa.
 

Per chi impazzisce per i panzerotti

Pizze e pucce non sono abbastanza? Non vi rimane che una soluzione: il panzerotto. Che sia fritto o al forno, la panzerotteria la Mamma Street Food non vi farà rinunciare al piacere delle sue mezzelune ripiene.

Per chi vuole la birra sempre a portata di mano

Se la cerchi fredda, spumosa e particolare, la Birreria Tana del Luppolo non fa mancare agli appassionati il piacere di una birra artigianale anche a casa.

Per chi ha sempre spazio per il dolce

Si sa che un posticino per il dolce c’è sempre, anche dopo le grandi abbuffate. Per colmarlo, la pasticceria Cafè Roma 1 consegna a domicilio tutti i giorni paste, torte e gelati dalle 08.00 alle 13.00 chiamando un giorno prima della consegna.


Foto "Il porto antico di Monopoli" di Andrea Rota Nodari. (CC BY-SA 4.0)
 

  • GOURMET IN PANTOFOLE

scritto da:

Fadua Ouled Toumi

Noiosa, asociale, ordinaria: niente di tutto questo. Un concentrato di stranezza, sotto una matassa di capelli neri, che non resiste al richiamo di una festa. Binomio tra una nerd accanita e un’amante degli aperitivi in compagnia, delle cene e dei party.

POTREBBE INTERESSARTI:

La classifica della Guida Michelin 2021: gli stellati regione per regione

327 ristoranti italiani inseriti nella guida da 1 a 3 stelle. La Lombardia rimane la regione più stellata

LEGGI.
×