​Heroes, l'omaggio a David Bowie di Paolo Fresu live al Teatro Romano

Pubblicato il 19 aprile 2021 alle 19:25

​Heroes, l'omaggio a David Bowie di Paolo Fresu live al Teatro Romano

Mercoledì 30 giugno, ore 21, al Teatro Romano. Si riparte!

L’Estate Teatrale Veronese è pronta a ripartire con i concerti dal vivo, in tutta sicurezza, con capienza ridotta e protocolli anti Covid. A dare il via, mercoledì 30 giugno, alla 48esima edizione di "Verona Jazz" un appuntamento imperdibile, anche per il cast d’eccezione che sarà presente sul palcoscenico: Paolo Fresu, Petra Magoni alla voce, Gianluca Petrella al trombone ed elettronica, Francesco Diodati alla chitarra, Francesco Ponticelli al contrabbasso e basso elettrico e Christian Meyer alla batteria.

In scena, "Heroes", un grande omaggio a David Bowie. “Appena mi è stato proposto questo progetto – ha spiegato lo stesso Fresu - mi sono sentito onorato ed emozionato. Ho deciso di mettere insieme una band unica, creata appositamente, con grandi musicisti ecclettici e provenienti da esperienze diverse, anche lontane dal jazz. Credo che questo sia un grande valore. Bowie è un autore immortale che è sempre stato vicino al jazz. Noi cercheremo di avere il massimo rispetto per la sua arte ma anche di essere propositivi, gettando uno sguardo nuovo sulle sue canzoni”.

Informazioni e contatti QUI

Foto di copertina dalla pagina Facebook Estate Teatrale Veronese - Comune di Verona

  • NOTIZIE

scritto da:

Lisa Bartoletti

Mi piace vivere le mie passioni, ovvero la buona cucina, la musica e la mia vita a zonzo. E dopo averle vissute, ve le racconto.

POTREBBE INTERESSARTI:

La Commissione Ue ha dato parere favorevole alla registrazione del Prosek croato

Si preannuncia battaglia contro il vino bianco da dolce che proviene dalla zona meridionale della Dalmazia.

LEGGI.
×