Un pub dove spillarsi la birra da solo

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

IL LOCALE
- L'ampiezza di questo pub fa ben capire che il Tap'n'Table è il luogo ideale per stare tra amici.
- Gli ambienti si distribuiscono all'interno con un grande open space che va dal fornito bancone fino in fondo alla sal; e all'esterno nella struttura completamente chiusa e riscaldata durante le stagioni fredde.
- Le lampade che scendono dal soffitto creano coni di luce ed ombre che, assieme al legno dei tavoli e al pavimento scuro, crea un'atmosfera molto suggestiva e calda.
- In fondo alla sala, oltre una balaustra lignea, si alza un palchetto con il parquet al pavimento. Qui c'è la vera particolarità del T'n'T, ovvero un tavolone con fissato al centro uno spillatore di birra da cui servirsi self service, in piena autonomia. L'ideale per una festa privata.
- Anche all'esterno gli spazi non sono risicati, ma c'è tanto spazio in cui accomodarsi.
- Anche in questo ambiente regna il legno in tavoli, sedie e boiserie, e l'illuminazione calda ben giocata con luci e ombre.

LA GASTRONOMIA
- La cucina non lascia assolutamente nessuno insoddisfatto grazie ai suoi tanti talenti.
- Nel menù si può scegliere tra taglieri di salumi e formaggi, delizie come il carpaccio di Chianina marinata o lo spiedino di tofu e zucchine, o ancora gli arrosticini di pecora alla brace.
- I panini sono molto particolari, perché realizzati con un impasto ai multicereali e malto.
- Tra i panini si può scegliere ad esempio tra bontà come quello con roastbeef, grana e rucola; o quello vegetariano con hamburger di verdure in crosta di zucchine, salsa di tofu e rucola e pomodori sott'olio; oppure quello con hamburger di Scottona, stracciatella, pomodori secchi, rucola e zucchine grigliate.
- Per gli amanti della carne ci sono piatti unici molto appetitosi, come la tagliata di tonno scottato da 200 grammi, la picanha alla griglia da 250 grammi, l'hamburger di Scottona o i fusi di pollo senape e miele, le salsicce di suino alla birra o l'hamburger cacio e pepe.
- Ci sono anche piatti per i clienti celiaci, come il cordon bleu di pollo, gli involtini di pollo e spinaci.

BEVERAGE
- Da bere ci sono liquori e distillati e una piccola selezione di vini pugliesi.
- Le birre sono alla spina e in bottiglia. 

  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×