Aperitivo e cena con la musica di Zoran Majstorovic Quartet al Laguna Libre

Venerdì 6 ottobre a Venezia
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Da venerdì 6 ottobre il Laguna Libre inaugura la lunga stagione dei venerdì sera con la grande musica a cena o all’aperitivo nella bellissima sala musica all’interno del locale, con la rassegna “AT DINNER & APPETIZER, JAZZ & WORLD LIVE" e con un gruppo strepitoso, ZORAN MAJSTOROVIC 4ET.

Il versatile chitarrista e polistrumentista croato Zoran Majstorovic svela in questa imperdibile occasione il suo ultimo progetto musicale in compagnia di una band eccezionale. Il nuovo progetto "East Mood" lo vedrà condividere il palco con il talentuoso sassofonista Michele Polga e alla ritmica il contrabbassista veneziano Alvise Seggi e il batterista australiano Adam Pache.

Originario di Fiume, Zoran Majstorovic è già stato insignito di numerosi premi come miglior compositore e chitarrista jazz croato. Con questo nuovo quartetto, si propone di intraprendere un affascinante viaggio musicale, esplorando suoni e culture diverse attraverso la musica delle sue radici. Il tutto si fonde in un'armoniosa miscela di improvvisazione jazz e suggestioni legate alle tradizioni musicali del mediterraneo.

Questo spettacolo coinvolgente e innovativo segna l'inizio di una breve tournée, con il suo debutto al Festival Jazz HR di Zagabria.
Come da tradizione, al Laguna Libre è possibile godere del concerto degustando una cena sana e appetitosa o soltanto bevendo un drink o un buon calice di vino.
Questa fusione tra musica e cibo rappresenta una vera e propria esperienza interculturale. Offre un'opportunità deliziosa sia per i musicisti che per gli appassionati di musica, così come per gli abitanti di Venezia e della terraferma, e per il turismo di qualità che ricerca una città vibrante inserita nei circuiti europei e mondiali della cultura e della musica.

Una lunga serata per rilassarsi, conoscersi e conoscere musica e musicisti di ogni dove dalle 19.00 alle 23.00 con due set, 19-20 e 21-23 (con pausa)-

Presso il Laguna Libre, nelle serate con concerti, è possibile effettuare la prenotazione dei tavolo solo per la cena, dalle 19:00 alle 22:30. Per coloro che desiderano soltanto gustare bevande e e cicchetti, non è richiesta alcuna prenotazione; a disposizione sedie e tavoli comuni fino a esaurimento.
Applicato un modesto contributo per i musicisti, il quale viene aggiunto al costo della cena o della prima consumazione di bevande e stuzzichini
Per ulteriori informazioni e prenotazioni  qui o via whatsapp al numero 041 2440031
Altre info qui

6 ottobre

  • JAZZ
  • APERITIVO
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×