Brera District e Arcimboldi: "Quattro Crediti Cosmici Dance Floor" la presentazione dell'album di Lorenzo Palmeri e la mostra

Un doppio appuntamento conl'artista con la presentazione dell'album lunedì 6 settembre all'Arcimboldi e la mostra dal 9 settembre al MEME GALLERY. Ecco come prenotare
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Lunedì 6 settembre a Milano l’architetto e musicista Lorenzo Palmeri presenta in anteprima “Quattro. Crediti Cosmici Dance Floor”, il nuovo album di inediti anticipato dal brano “Ghost in translation” (iMusician Digital), attualmente in radio e in digitale.

Appuntamento nel foyer del Teatro Arcimboldi di Milano (Viale dell’Innovazione, 20) a partire dalle 20.30 di giovedì 6 settembre. 

A seguito dlel'evento al Meme Gallery si terrà la mostra "Quattro" che unisce le due anime di Lorenzo Palmeri, musica e design disponibile fino al 9 ottobre al Meme Gallery di Milano (Viale Francesco Crispi, 3). L’esposizione di nove foulard dedicati ai nove brani che compongono il nuovo album, realizzati in edizione unica per Meme Gallery e prodotti nel distretto del Made in Italy della seta a Como, si inserisce nel programma del Fuorisalone 2021.

L’inaugurazione avrà luogo il 9 settembre alle ore 18.00 con un mini-live dell’artista. 

Teatro Arcimboldi di Milano
Lunedì 6 settembre - dalle 20.30 
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria qui.
Prenotazioni dal 1 settembre. 
Modalità di accesso e info qui

MEME GALLERY
Giovedì 9 settembre - alle 18.00
Per accedere alla mostra è necessario prenotarsi scrivendo un messaggio alla pagina Instagram qui
Maggiori info e modalità di accesso qui

Crediti foto: Pagina Facebook Lorenzo Palmeri 

6 settembre, 9 settembre → 9 ottobre

  • MOSTRA
  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×