Ha aperto Carmen - Bodega Mexicana a Trastevere
Pubblicato il 3 febbraio 2022 alle 12:02
Nuove aperture da segnare, e provare. Questa volta a Trastevere per un salto enogastronomico in sud America; parliamo di Carmen - Bodega Mexicana.

Come spiega Roma Today: “Dal design, ai colori della location, dall'atmosfera, all'inconfondibile profumo delle pietanze, Carmen punta a far vivere un viaggio surreale e suggestivo in Messico. Il locale si ispira al Dia de los Muertos, la festa messicana più conosciuta”. Ispirazione che trova riscontro nei murales alle pareti, nella scelta dei complementi e nell'imponente cielo fiorito che ricopre il soffitto del cocktail bar.
In carta “...i piatti storici messicani incontrano il quartiere che rappresenta la Roma più antica. Il menù propone tacos di pesce o carne, le fajitas, platano fritto, chicken bolas, pulpo crocante, burrito”. Carmen - Bodega Mexicana è anche cocktail club con protagonistiTequila e Mezcal.
Foto by Courtney Cook on Unsplash
scritto da:
Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!