Songs from a Window con Sara Fortini e Federico De Vittor al Top Of The Carlton Sky Lounge

Giovedì 5 settembre a Venezia
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Giovedì 5 settembre sulla terrazza dell'Hotel Carlton di Venezia prosegue la rassegna musicale estica Woman for Freedom in Jazz, con l'attesissimo concerto di Sara Fortini, accompagnata da Federico De Vittor con il progetto “Songs from a Window".
Protagonista un duo che si muove dal jazz agli orizzonti più lontani dei ritmi afro-latini con brani originali e arrangiamenti di canzoni che arrivano dal bagaglio musicale di entrambi gli artisti.
Si crea così un nuovo spazio che si radica nella forza espressiva e improvvisativa della voce e del pianoforte, dove canzoni vecchie e nuove prendono forme diverse. Il risultato del loro lavoro è un disco fresco di stampa, edito da Caligola Music.

La serata diventa occasione perfetta per ascoltare dell'ottima musica dal vivo e scoprire di più sull'organizzazione non-profit Women for Freedom che, attraverso progetti educativi, professionali e sociali, lavora per offrire opportunità concrete alle donne, aiutandole a raggiungere i loro obiettivi e migliorare la loro qualità di vita. 
L'organizzazione collabora con comunità locali per creare programmi di formazione e supporto, contribuendo a costruire un futuro più equo e inclusivo. 

La chef 𝐍𝐚𝐣𝐚𝐝𝐚 𝐅𝐫𝐚𝐬𝐡𝐞𝐫𝐢 ha creato un menu eclettico e delizioso per soddisfare i palati più esigenti: ogni piatto è preparato con ingredienti freschi e di alta qualità, creando un'esperienza culinaria unica. 
𝐿’𝑎𝑐𝑐𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑎𝑙 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑒̀ 𝑐𝑜𝑛 𝑐𝑒𝑛𝑎 𝑜𝑏𝑏𝑙𝑖𝑔𝑎𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎, 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑠𝑢𝑝𝑝𝑙𝑒𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜.

Hotel Carlton On The Grand Canal
Prenotazioni qui
oppure telefonicamente al numero 0412752200 o via email a info@carltongrandcanal.com
www.carltongrandcanal.com
 

5 settembre

  • CENA
  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×