"4 Hotel": Bruno Barbieri riparte da Venezia
Pubblicato il 13 maggio 2021 alle 11:47
Il celebre format di Sky che porta lo chef Bruno Barbieri in giro per l'Italia alla ricerca dei migliori alberghi della Penisola, riparte giovedì 13 maggio con una nuova stagione. Il primo appuntamento sarà proprio a Venezia, una delle mete più belle e ambite di tutto il mondo.
Ogni giovedì, per otto settimane, potremo, così, tornare a gustare paesaggi mozzafiato e hotel unici per la nuova stagione di "4 Hotel" di Sky. A sfidarsi saranno sempre gli albergatori che dovranno dimostrare di essere i migliori per location, servizi, camere e prezzo.
Si parte da Venezia per poi proseguire in Toscana, Alto Adige, Milano, Lecce, Maremma, Abruzzo e Basilicata.
La nuova stagione non poteva che partire da una delle città simbolo dell'Italia nel mondo: Venezia con le sue calli, i ponti, le viuzze strette e la sua Laguna romantica. I quattro ristoratori in gara sono: Marco di Ca' dei Conti, Matteo del Carniva Palace; Nicoletta di Palazzo Barbarigo e Jacopo di Savoia & Jolanda.
Chi vincerà?
Le anticipazioni di Sky sul programma
scritto da:
Agenda, taccuino, registratore e macchina fotografica. Attenta alle nuove tendenze ma pur sempre “old school inside", vago alla ricerca di ispirazioni, di colori, di profumi nuovi per raccontare una Milano che poi tanto grigia non è.
Dalle Dolomiti alla Sicilia, tra slow tourism, artigianato e proposte natalizie golose.
LEGGI.