Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Giovedì 23 novembre al ristorante Il Vizio di via Hoepli 6 a Milano, ritornano i grandi eventi che vedono protagonista l'enogastronomia di alto livello.
In particolare va in scena il terzo appuntamento alla scoperta dei vini francesi: dopo Champagne e Borgogna, infatti, stavolta si degustano i pregiati vini della Valle della Loira.
A tal proposito lo chef Taro Shimosaka ha studiato una cena tematica ad hoc di cinque portate a base di sushi di altissima qualità abbinate alle migliori etichette francesi.
La scelta di queste ultime, che si rivelano in grado di stupire non solo per la bontà intrinseca, ma anche per l'originalità degli accostamenti, spaziando dai bianchi ai rossi, sono a cura de Il Garage del Vino, nella persona di Alessio Piccioni, esperto e appassionato del nettare di Bacco.
Costo: 130 euro a persona
Prenotazione obbligatoria
Via Hoepli 6, Milano
Per prenotazioni: +39 02 80512 31
Altre info qui
23 novembre
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Dal consolidato sushi alla “Korean wave”, la cucina asiatica ci conquista.