​Se la sosta si fa gourmet: Niko Romito apre ALT Stazione del Gusto a Montesilvano

Pubblicato il 13 settembre 2021 alle 15:12

​Se la sosta si fa gourmet: Niko Romito apre ALT Stazione del Gusto a Montesilvano

Il celebre chef abruzzese prepara il bis del format già attivo sulla Statale 17 di Castel di Sangro.

La prossima apertura è prevista a Montesilvano, a nord di Pescara, e c’è da aspettarsi una caffetteria-rosticceria e tavola calda, oltre che un negozio di generi alimentari abruzzesi. Con laboratorio del pane e focus sui lievitati, vera passione di Romito.

Ad annunciarlo è lo stesso chef, patron del Ristorante Reale, 3 Stelle Michelin di Castel di Sangro, su Facebook: “Me lo hanno chiesto in tanti dopo il temporary di Pescara “Vogliamo il pollo, il pane, le bombe anche salate!” Ho deciso così di intraprendere questa nuova sfida e di mettere su una squadra per aprire il secondo ALT Stazione del gusto sempre in Abruzzo, a Montesilvano.

Sarà aperto tutto l’anno e in un luogo con flussi costanti e non stagionali. ALT nasce come progetto su strada perché le strade sono di tutti, nasce per essere di tutti e parlare con tutti. ALT è il luogo in cui trovarsi per mangiare un cibo diverso, buono. Spero diventi un appuntamento consueto come lo è quello sulla Statale 17 a Castel di Sangro“.

Foto di copertina dalla pagina Facebook di Niko Romito

  • NOTIZIE

scritto da:

Teresa De Micheli

Firenze, mia croce e delizia. Ti amo e ti odio, ti lascio ma alla fine solo da te torno sempre. Mamma di Londra e papà di Palermo, a Firenze i miei geni "fusion e un pazzarelli" ha trovato il giusto ambiente in cui esprimersi. Tra tradizione ed ultime tendenze, una città da vivere sempre.

POTREBBE INTERESSARTI:

Come sarà la vendemmia? Poca ma buona e con un mercato in forte ripresa

26 milioni gli ettolitri già vendemmiati in Italia e i dati sono incoraggianti. La qualità, soprattutto, è ottima.

LEGGI.
×