Sip & Paint: una serata all'insegna della creatività e alla scoperta dei nuovi cocktail con gin Hendrick's

Mercoledì 18 settembre da Adèle Mixology Lounge
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Adèle Mixology Lounge, bellissimo sky bar dell'Hotel Splendide Royal di Roma, mercoledì 18 settembre propone una serata all'insegna della creatività dal titolo Sip & Paint (letteralmente sorseggia e dipingi) in collaborazione con Hendrick's.
Tela, pennelli e colori sono i satelliti di un aperitivo che invita a dare libera espressione alla propria vena artistica ispirati da un panorama sconfinato dove monumenti, cupole e giardini illuminati dai colori del tramonto fanno da modelli. 
Durante la serata è possibile degustare quattro inediti cocktail a base di quattro diversi gin Hendrick's. 
Aromatico e abboccato il Picasso, a base di Orbium,  gin chinato miscelato con Galliano, Luxardo Maraschino e Peychaud Bitter; note saline, fresche e agrumate per il Rembrandt a base di Neptunia, sentori di pesca e albicocca con note floreali di sambuco e camomilla si rincorrono invece nel Monet che miscela il Gran Cabaret reso frizzante e brioso dall'aggiunta di Champagne, limone e purea di pesca. Il quarto cocktail inedito per la serata è il Frida, fresco e pungente a base Hendrick con pimento, cranberry, ananas, lime e pepe jamaicano. Ogni cocktail viene accompagnato da tre bites.

Cocktail Sip & Paint euro 25
Prenotazione 06 4216 8887

Adèle Mixology Lounge
Hotel Splendide Royal - 8th Floor
Via di Porta Pinciana, 14, Roma 

 

18 settembre

  • APERITIVO
  • ARTS

ALTRO SU 2NIGHT

×