Iginio Massari arriva a Roma con il nuovo Pop Up Shop

Pubblicato il: 13 novembre 2020

Iginio Massari arriva a Roma con il nuovo Pop Up Shop

Una notizia dolcissima: il Maestro dell'arte pasticcera inaugura uno shop alla Stazione Termini

Roma. Stazione Termini. Esterno. Giorno.

No, non è l'inizio di una sceneggiatura nè il rendiconto di viaggio di un grande della pasticceria, riconosciuto a livello mondiale. Stiamo parlando di Iginio Massari che ha dato il via ad una nuova grande avventura aprendo un Pop Up Shop nella Capitale, alla Stazione Termini. 

L'annuncio sui social 

Panettone classico, al cioccolato, Pandoro, praline, biscotti, gelatine, macarons... l'insegna “Iginio Massari Alta Pasticceria” ed il ricco bancone del piccolo shop si sono illuminati il 10 novembre dopo l'annuncio, del giorno stesso, del pasticcere sulle sue pagine social.

La voce ha iniziato a girare e ad arrivare ai suoi follower romani che hanno accolto di buon grado una notizia tanto dolce in un periodo tanto amaro. 

Dopo il delivery, il Pop Up Shop

Certo il maestro pasticcere non è stato con le mani in mano durante il primo lockdown. Infatti bresciani, milanesi e torinesi che avessero accesso alle piattaforme di JustEat e di Mymenu si saranno accorti che accanto a pizzerie, cinesi, giapponesi, indiani e hamburgerie spiccava proprio il suo nome. 
Il suo impegno, confermato anche ora, è quello di consegnare a casa i suoi dolci per allietare i tanti affezionati in questo periodo nero. 

E ora questa nuova avventura. Essendo un temporary shop non si sa fino a quando rimarrà nella capitale ma di certo è garantito per il Natale. 

Photo Credits: pagina Instagram di Iginio Massari 

  • NOTIZIE

scritto da:

Irene De Luca

Agenda, taccuino, registratore e macchina fotografica. Attenta alle nuove tendenze ma pur sempre “old school inside", vago alla ricerca di ispirazioni, di colori, di profumi nuovi per raccontare una Milano che poi tanto grigia non è.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Se non hai mai provato una Stanza della Neve, è ora di farlo

Un luogo dove il freddo regala emozioni e sensazioni di benessere davvero uniche.

LEGGI.
×