Le delizie di Nautilus Garden d'asporto e con consegna a domicilio

Tutti i giorni, tranne il martedì. A Lecce
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Situato a due passi dal centro storico di Lecce il Nautilus Garden è il ristorante della famiglia Villanti che ha saputo distinguersi nel tempo oltre che per i suoi ambienti eleganti e accoglienti, anche per la sua proposta raffinata. I suoi spazi ricordano una baita di montagna, calda ed avvolgente, adatta d'inverno ma anche un frizzante giardino esotico per l'estate.  

Non potendo più garantire il servizio al tavolo, nel pieno rispetto del recente provvedimento messoin atto dal dpcm in merito al contenimento dell'epidemia, Nautilus Garden ha voluto comunque coccolare i suoi ospiti e i tanti affezionati, anche se a distanza. Ha infatti messo a punto un nuovo servizio di consegna a domicilio e d'asporto. 

A disposizione tutti i piatti del menu che, come sempre, rispecchia lo stile di Nautilus: una cucina autentica e basata sulla stagionalità. Pane fatto in casa quotidianamente, salumi (dal classico San Daniele al Jamon Serrano, al Patanegra), formaggi, poi tanti piatti sia di terra sia di mare che vegetariani, preparati rigorosamente espressi e un interessante focus sui risotti cucinati a regola d’arte...

I piatti sono disponibili su prenotazione: il giorno prima per il giorno dopo oppure la mattina per la sera. Quando si chiama per ordinare basta concordare con il ristorante le pietanze, le porzioni ed un orario di consegna o di ritiro presso il ristorante. 

Nautilus Garden 
Servizio asporto e delivery disponibile a pranzo e cena tutti i giorni escluso martedì, giorno di chiusura 
Prenotazioni al numero: 08321694931
Su prenotazione: il giorno prima per il giorno dopo oppure la mattina per la sera.

11 novembre → 16 novembre, 18 novembre → 23 novembre, 25 novembre → 30 novembre, 2 dicembre → 7 dicembre, 9 dicembre → 14 dicembre, 16 dicembre → 20 dicembre

  • CENA
  • PRANZO

ALTRO SU 2NIGHT

×