Il colosso di Seattle ha aperto a Firenze: muffin e Frappuccino, please!

Pubblicato il 27 aprile 2021 alle 11:25

Il colosso di Seattle ha aperto a Firenze: muffin e Frappuccino, please!

La catena di caffè statunitenste ha ufficialmente aperto il 26 aprile il primo negozio toscano e il dodicesimo in Italia. Lo Starbucks di Firenze si trova in realtà all’interno del centro commerciale I Gigli, a Campi Bisenzio.

Gestore del bar sarà Percassi, come per gli altri locali e partner licenziatario unico per l’Italia. Lo Starbucks fiorentino, che creerà 15 posti di lavoro, ha una superficie totale di 160 mq, tutti su un piano unico, con 55 posti a sedere e uno spazio esterno privato che permette altre 25 sedute.

“Siamo entusiasti di far approdare la Starbucks Experience a Firenze e di diventare parte della comunità locale – sottolinea in una nota Vincenzo Catrambone, general manager Starbucks presso Percassi -. Le nostre priorità sono e continueranno ad essere la sicurezza e il benessere dei nostri clienti e dei nostri partner. Il team sta infatti seguendo scrupolosamente le ultime indicazioni fornite dalle autorità governative e sanitarie per garantire la sicurezza di tutti”.

Foto di copertina di Engin Akyurt da Pixabay

  • NOTIZIE

scritto da:

Teresa De Micheli

Firenze, mia croce e delizia. Ti amo e ti odio, ti lascio ma alla fine solo da te torno sempre. Mamma di Londra e papà di Palermo, a Firenze i miei geni "fusion e un pazzarelli" ha trovato il giusto ambiente in cui esprimersi. Tra tradizione ed ultime tendenze, una città da vivere sempre.

×