Indovina: chi compie gli anni venerdì?

Pubblicato il: 11 giugno 2019

Indovina: chi compie gli anni venerdì?

Non prenderti impegni per venerdì 14 giugno

Era il 14 Giugno del 1971 quando, a Londra, Peter Morton e Isaac Tigrett fondarono assieme quello che sarebbe poi divenuto il primo di una lunghissima serie di locali-successo sparsi in più di 73 Paesi di tutto il Mondo.
Parliamo ovviamente di lui, dell’Hard Rock Cafe, leggendario ristorante che dagli albori offre un cucina tradizionale americana, cibi di alta qualità (spesso direttamente importati dal Paese di origine) e musica rock. Il plus? La vastissima collezione di cimeli musicali delle più grandi star di ieri e di oggi che sono appesi in bella vista nei vari Hard Rock di tutto il Mondo.
Ed è proprio l’ambiente e lo stile ricercato il vero ingrediente principale del colosso che oggi vanta più 200 locali sparsi in tutto il Mondo tra Hard Rock Cafe, Hard Rock Shop, ma anche Hard Rock Hotel e Casinò.

È nel 2009 poi, che approda anche a Venezia, con un Hard Rock Cafe sito proprio dietro la più prestigiosa e famosa piazza del Mondo: Piazza San Marco, dove con il tipico stile veneziano, lampadari in vetro di Murano e decorazioni raffinate, è oggi tappa fissa per turisti e residenti del luogo.
Ed è anche qui che Venerdì 14 Giungo, dalle ore 21.30 in poi, vi sarà la possibilità di partecipare ad un evento realizzato per il lancio del nuovo inovativo menù di Hard Rock che arriva proprio nel giorno del 48esimo compleanno del colosso mondiale. 
Un menù, questo, che promette innovazione e gusto grazie agli oltre 20 elementi pensati tra antipasti, drink, milkshake, dolci e lui, lo Steak burger, miscela esclusiva di carne 100% manzo Black Angus Certificato. 
“Burgers&Beats. One legendary night”, questo il nome dell’evento che accompagna la presentazione del nuovo menù, che segna un grande passo innovativo nella storia del famoso brand e che, proprio per questo, verrà festeggiato in tutti gli Hard Rock Cafe con eventi di musica e food. 
Un evento di degustazione si, ma anche di musica, la serata infatti sarà accompagnata dalla musica live della band veneziana The Rolling Carpets che, in collaborazione con Home Venice, animerà questa esperienza di gusto e di divertimento. 

“Love All. Serve All”, è il motto made in Hard Rock, e allora non resta che segnare la data in agenda e accorrere per questo compleanno in stile americano, ma a due passi da Piazza San Marco!


Succede... 

Cosa? “Burgers&Beats. One legendary night”

Quando? Venerdì 14 Giugno, ore 21.30

Dove? Hard Rock Cafe, Bacino Orseolo, 1192, Venezia

  • RISTORANTI E PIATTI TIPICI
  • SERATE CON COLONNA SONORA
  • CENA

scritto da:

Anna Iraci

Nata a Padova qualche anno fa, appassionata di film gialli e pizza diavola, meglio se assieme. Giocatrice di pallavolo nel tempo libero e, nel restante, campionessa di pisolini. Saltuariamente (anche) studentessa. Da grande voglio scrivere, ma siccome essere grande è una rottura, intanto bevo Gin&Tonic. Con il Tanqueray però.

POTREBBE INTERESSARTI:

​I grandi chef italiani e i loro piatti distintivi. Ovvero, quelli che non possono togliere dal menu e che tu devi provare almeno una volta

Il risotto alla zafferano di Gualtiero Marchesi lo conoscono anche in Perù, ma c'è molto altro da provare.

LEGGI.
×