​Bari: salta il divieto d'asporto serale e la chiusura dei negozi alle 19

Pubblicato il 16 marzo 2021 alle 11:27

​Bari: salta il divieto d'asporto serale e la chiusura dei negozi alle 19

Modificata l'ordinanza Covid.

Con l'avvio della zona rossa in Puglia, il Comune di Bari fa dietrofront sull'ordinanza restrittiva emanata per evitare assembramenti in città. A comunicarlo è l'assessore al Commercio, Carla Palone, spiegando come "in questo scenario ci è sembrato giusto sospendere le restrizioni precedentemente introdotte che limitavano ancor più le attività economiche" scrive in un post.

Ricapitolando, a partire da ieri viene meno il divieto di asporto dopo le 18 nei luoghi della ristorazione in città; rimangono naturalmente attive le restrizioni a livello nazionale, che per i bar in zona rossa non permettono l'asporto dopo le 18. I negozi che possono rimanere aperti nonostante la zona rossa non saranno più costretti ad abbassare le saracinesche dopo le 19, come precedentemente indicato. Via libera poi anche per l'accesso ai distributori automatici dopo le 18.

Foto di tomek999 da Pixabay

  • NOTIZIE

scritto da:

Mara Tarantini

Amo il Salento in ogni sua espressione, ma quella che preferisco è indubbiamente il pasticciotto. Come tutti ogni tanto sogno di essere altrove, ma poi mi siedo davanti al nostro mare, sorseggio un calice di Primitivo e mi sento la persona più fortunata sulla faccia della terra.

×