5VIE DESIGN DISTRICT: “Ddn Hub”, i dj set serali al Parco Sempione

Dal 17 al 23 aprile
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Dal 17 al 23 aprile, alle spalle del Castello Sforzesco, nel cuore del Parco Sempione, arriva il Fuorisalone con le installazioni di “Ddn Hub” in piazza del Cannone. Tutti i giorni, dalle 10.30 e fino all'1 di notte si alterneranno eventi diurni e un fitto calendario di dj set e performance serali.

Ecco il programma serale:

lunedì 17 aprile - dalle 19.00
Beefeater Gin
martedì 18 aprile - dalle 19.00
Design Warriors
mercoledì 19 aprile - dalle 19.00
Burro Studio
giovedì 20 aprile - dalle 19.00
Toy Tonics e SomeWhere
venerdì 21 aprile - dalle 22.00
Revolution
sabato 22 aprile - dalle 19.00
Made in Italy
domenica 23 aprile - dalle 19.00
Le Cannibale.

Tutti i giorni, diversi ospiti parteciperanno a incontri e tavole rotonde per dialogare e riflettere assieme sugli argomenti più attuali. Gli incontri si terranno all’interno de La Fenice, un’incantevole struttura di Privitera Eventi, azienda leader nell’allestimento di location per eventi. Al suo interno si terranno, inoltre, installazioni e performance legate al mondo del progetto in relazione all’uomo e alla natura.

All’esterno, invece, sarà possibile visitare la mostra “CASADESIGNSHOW” promossa da IDC Italian Design Corporation: un allestimento scenografico a cura di Studio Cappellini Design in collaborazione con l’interior designer Giulia Gedeone. I prodotti protagonisti dell’esposizione sono: i pannelli Sadun di Alart, le illuminazioni di Bespoke Lighting Solutions Srl, i termoarredi di Cordivari Design; e ancora, le tende e sfere fonoassorbenti di Slalom, le lamiere di Emboss Panels, i letti di Enuit 21. Le scarpe firmate Alexander Smith, la progettazione e l’integrazione di apparati multimediali di Audio & Light Systems, le cucine outdoor di Terrenere e i marmi di Quarella.

In occasione di DDN HUB, inoltre, Vorwerk festeggerà gli 85 anni di Folletto con un’interpretazione del noto illustratore Ale Giorgini.

TreP+ presenterà le porte Luce di Joe Colombo, Dress Code di Filippo Protasoni, e Kingsize001 di Maurizio Favetta.

Infine, Ento presenterà in anteprima due nuove collezioni: Lev di Victor Vasilev e Hansa di Sebastian Herkner. Maniglie di alta qualità interamente realizzate in ottone, durevoli nel tempo e resistenti agli agenti chimici e atmosferici. A DDN Hub i visitatori potranno scoprirle in realtà aumentata scegliendo fra le diverse finiture a disposizione, e approfondire gli aspetti che definiscono una maniglia di alta qualità.

Piazza del Cannone
Dal 17 al 23 aprile - dalle 10.30 all'1 di notte. Dj set alle 19.00 e alle 22.00
Altre info qui
Link evento del 18 aprile qui

17 aprile → 23 aprile

  • FUORISALONE
  • DJ SET
  • ZONA CENTRO

ALTRO SU 2NIGHT

×