Italia Enogastronomica: pranzo a tema il Garda veneto tra fortificazioni e vigneti

Domenica 3 dicembre all'Osteria Pratellino di Firenze
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Prima delle feste natalizie, per la serie di eventi a tema Italia Enogastronomica firmati Osteria Pratellino, va in scena un pranzo degustazione imperdibile, alla scoperta del Garda veneto tra fortificazioni e vigneti.
Ancora una volta, dunque, si fa un viaggio nel gusto fuori regione, senza muoversi da Firenze.

Come destinazione il più grande specchio d'acqua dolce della nostra penisola sulle cui sponde, da sempre, si coltiva la vite e l'abitudine alla buona cucina.
Ci si muove dunque lungo le pendici della parte veneta, dal nord alle antiche fortificazioni di Peschiera del Garda, arrivando fino alle sponde settentrionali del fiume Mincio.

Un'esperienza volta a regalare ai palati dei presenti l'emozione del pescato del lago assieme ai piatti più tradizionali di carne e vegetariani in chiave insolita e curiosa accompagnati dagli ottimi vini della cantina Fraccaroli.

Come sempre gli ospiti hanno la possibilità di soddisfare ogni curiosità interagendo direttamente con il proprietario, la moglie e il direttore commerciale nella consueta atmosfera rilassata e giocosa che contraddistingue l'Osteria Pratellino.
 
Il menù di seguito



Posti limitati - prenotazione anticipata consigliata
Altre info qui

  • PRANZO
  • DEGUSTAZIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×