C'è uno spot che vede protagonista il pizzaiolo acrobata Danilo Pagano

Pubblicato il 15 aprile 2021 alle 10:32

C'è uno spot che vede protagonista il pizzaiolo acrobata Danilo Pagano

Protagonista della clip è una birra bionda italiana, ma anche la pizza con i numeri del maestro toscano e della sua nazionale pizzaioli acrobati.

Il nuovo spot della Birra Moretti per la primavera è stato girato nel caratteristico borgo di Arezzo e sarà trasmesso anche in televisione sulle principali reti italiane ed europee, al momento è disponibile sul canale YouTube ufficiale della “birra italiana più amata”.

Protagonista, la birra, ovvio, ma non solo, oltre al maestro Danilo Pagano nello spot sono presenti anche Valentina Pagano e Alessandro Gullotto, componenti della nazionale italiana pizzaioli acrobati. Racconta: “È stata un’esperienza bellissima collaborare con Birra Moretti per questo spot insieme alla mia squadra”.

Prossimamente vedremo Danilo Pagano sul piccolo schermo, sarà infatti uno dei giudici di Pizza Talent Show, nuovo show cooking in onda su Alma TV.

Lo spot di Birra Moretti su Youtube

Foto di copertina un'immagine dello spot di Birra Moretti

  • NOTIZIE

scritto da:

Teresa De Micheli

Firenze, mia croce e delizia. Ti amo e ti odio, ti lascio ma alla fine solo da te torno sempre. Mamma di Londra e papà di Palermo, a Firenze i miei geni "fusion e un pazzarelli" ha trovato il giusto ambiente in cui esprimersi. Tra tradizione ed ultime tendenze, una città da vivere sempre.

POTREBBE INTERESSARTI:

La Settimana Mondiale della Celiachia

Una serie di appuntamenti dedicati a grandi e piccini per sensibilizzare sulla celiachia organizzati da AIC Lombardia

LEGGI.
×