Perchè Slowly è un locale tutto da scoprire

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

HA UN NUOVO VOLTO
- Slowly ha una nuova gestione che ha saputo rinnovarlo nel design, ma anche nel servizio.

E' UNA VALIDA PAUSA PRANZO
- Il lunch di Slowly non è mai banale: ogni giorno viene approntato un menù con una proposta varia che prevede piatti della cucina mediterranea, con un buon equilibrio tra carne, pesce e piatti vegetariani, tra piatti più sostanziosi e piatti più leggeri.
- Le proposte: primo o secondo, acqua e caffè 8 euro; primo o secondo, macedonia o dessert 10 euro; primo e secondo, acqua e caffè 12 euro; primo e secondo, macedonia o dessert, acqua e caffè 14 euro.
- Il locale accetta i maggiori buoni pasto.

PUOI FERMARTI PER UN CAFFE'...
- Il locale rimane aperto dal mattino a sera, per cui puoi fermarti anche per una rilassante pausa caffè.

... O PER UN APERITIVO
- L'aperitivo a buffet, dalle 19:00 alle 21:30, ha un costo di 10 euro, comprensivo di drink.
- Puoi ritirare all'interno del locale un coupon che dà diritto al 20% di sconto all'aperitivo, il quale viene distribuito anche durante il pranzo.
- Per le tue feste o i tuoi eventi privati, puoi riservare la sala superiore per l'aperitivo. In questo caso il costo è di 20 euro a persona.

IL COCKTAIL BAR SAPRA' STUPIRTI
- Da Slowly grande attenzione è riservata al bar, guidato da Gabriele Chiesa, in collaborazione con Andrea Fiore, che propone cocktails classici, ma anche varianti, come ad esempio il Moscow Mojito, e "Speciali", cocktails creati dal barman con frutta fresca, distillati premium, tra cui 14  tipi di gin diversi, acque toniche particolari, spezie, come ad esempio, il Jewish Trip con vodka Grey Goose, shrub di mela, cannella, twist orange.

INAUGURA LA CENA GOURMET
- Il 21 gennaio inaugura Slowly dinner, la cena gourmet, raffinata ed esclusiva, che puoi provare dal martedì al sabato.
- All'interno di un menù fisso potrai scegliere le proposte dello chef Gaetano Cerasuolo o tra 4 menù degustazione, da accompagnare ad una studiata carta dei vini che propone vini bianchi e rossi nazionali ed internazionali premiati, tra i quali non mancano Chablis, Pinot nero, Taurasi e i Super Tuscan, oppure, a birre artigianali.
- Un assaggio: Tartare di ricciola marinata al Mojito, mozzarella di bufala e pomodori spunzilli, Cappelletti di assoluto parmigiano, limone, crudo di Chianina, pomodoro fiorentino, Cotto Crudo di filetto di tonno, colatura di topinambur e fois gras scottato.
- Un menù a parte è dedicato ai dessert, per ognuno dei quali viene consigliato anche un vino in abbinamento.
- E, se vuoi terminare la cena degustando un buon distillato, hai l'imbarazzo della scelta: all'interno del menù dei drink, un'ampia sezione è dedicata a bourbon, scotch e whisky.

LE SERATE SODDISFANO TUTTI I GUSTI
- Lunedì è Pre-Smoove Party, il pre serata dello Yab.
- Mercoledì è la serata universitaria ed internazionale con sconti su cocktails e shottini.
- Giovedì è Show time, con la cena spettacolo e dj set.
- Venerdì è Back to '90, con dj set anni '90.
- Sabato è Everybody Dance Slowly, la serata danzante di Slowly.

LA LOCATION SI PRESTA BENE PER EVENTI PRIVATI
- L'ambiente, particolarmente ampio e disposto su due piani ospita eventi privati, da compleanno ad addio al celibato/nubilato e persino feste per bambini.

 

  • PRANZO
  • APERITIVO
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×