Pizza Fest: Eataly Roma Ostiense celebra la specialità partenopea

Pubblicato il 16 settembre 2025

Pizza Fest: Eataly Roma Ostiense celebra la specialità partenopea

Fino al 21 settembre da Eataly Roma Ostiense

Degustazioni, incontri con maestri pizzaioli e creazioni gastronomiche innovative e gourmet nel segno dell’italianità: Eataly Roma Ostiense celebra la pizza con il Pizza Fest, fino al 21 settembre.

Tra le novità presentate, il nuovo impasto speciale in edizione limitata per l’evento, Rustico, ad alta idratazione e arricchito dal germe di grano, caratterizzato da un sapore autentico, senza additivi o altri cereali.

Sei le creazioni gourmet che, per l’occasione, vanno ad arricchire l’offerta di Eataly: dalla Fichi e crudo 2.0 alla Cacio, pepe e pere, passando per la Bufala, cavolo nero e acciughe.

Alle nuove pizze, che è possibile assaggiare tutte e sei al 29,90 euro, prezzo comprensivo di antipasto con supplì, pizza dolce per dessert e bevanda Eataly, domenica 21 settembre, durante "Degustapizza", si aggiungono la pizza alla pala, l’impasto classico, l’impasto scrocchiarella, il calzone verticale, inseriti nella proposta del ristorante nel corso degli anni.

Da ultimo, ma non meno importante, le quattro serate d’autore, dal 16 al 19 settembre, con i maestri pizzaioli Gabriele Convertino di Antitesi, Simone De Gregorio di La Bolla, Gabriele Tomassetti di Svavio e Riccardo Micheli di Lù, rappresentanti della nuova generazione di pizzaioli.

Eataly Roma Ostiense, fino al 21 settembre.
📌 Piazzale XII Ottobre 1492, Roma
☎️ Tel: 800975880

In copertina: foto di Unsplash.

  • NOTIZIE

scritto da:

Annalisa Toniolo

Abitudinaria e noiosa, a tratti eccentrica e briosa: bipolare, forse. Quella dell’aperitivo delle 18.30 spaccate nel solito posto, ma anche quella che, nel cenare due volte nello stesso locale, ci vede un’occasione sprecata. A dieta, sempre, ma solo dal lunedì al venerdì.

×