A Milano apre un nuovo ristorante pop up di Joe Bastianich

Pubblicato il 1 luglio 2022 alle 11:43

A Milano apre un nuovo ristorante pop up di Joe Bastianich

Dopo il successo riscosso al Mercato Centrale il Joe’s American BBQ raddoppia per un mese sul Naviglio della Martesana.

Il famoso imprenditore statunitense di origine italiana ha deciso - assieme ai suoi soci Anna Sammarone e Giovanni Baratta - di creare un secondo locale, questa volta all’aperto, dedicato a tutti gli amanti del BBQ in autentico stile americano. L'avventura era già iniziata con la cucina a stelle e strisce al secondo piano del Mercato Centrale di Milano e adesso prosegue anche nel nuovo store temporaneo a nord della città. È un giardino nato grazie alla collaborazione con il Circolo East River Martesana, ma anche uno spazio conviviale che prevede un calendario ricco di eventi per il mese di luglio.

Cosa aspettarsi?

Gli spazi interni sono dedicati a mostre e installazioni, mentre all’esterno si possono gustare diverse specialità: sandwiches, burgers, hot dogs e chiaramente carni al BBQ. In ambito beverage si può optare per i vini al calice delle cantine Bastianich, oppure per special cocktails smoked&texas style; il tutto sempre accompagnato dalla musica live in sottofondo.

Dopo l’inaugurazione del primo luglio assieme a Joe Bastianich, si procede con gli appuntamenti successivi. Lunedì 4 e martedì 5 si festeggiano due ricorrenze per la durata di 48 ore: da un lato l’Independence Day, la più sentita festa estiva americana, dall’altro il compleanno del socio e Pit Master Giovanni Baratta. Gli eventi seguenti vengono comunicati ogni settimana sui canali ufficiali di Joe’s American Barbecue e vedranno alternarsi serate country dance, musica live e presentazioni.

Informazioni utili

Trattandosi di un pop up store la sua durata è limitata nel tempo: rimane aperto solo dall’1 al 31 luglio. Gli orari vanno dalle 18 alle 24 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 16.30 e la domenica dalle 12. Inoltre, l’East River Martesana è un circolo e per accedere al Joe’s American BBQ è necessario il tesseramento con validità di un anno al prezzo di 5 euro. Per chi non volesse pagare la tessera c’è comunque la possibilità di assaggiare le specialità al BBQ dal corner pick up & take away.

Joe’s American BBQ. Via Jean Jaurès, 22 - Milano.  

Foto da ufficio stampa

  • NOTIZIE
  • NUOVE APERTURE

scritto da:

Alice Burato

Un nome e un destino: vivere nel Paese delle Meraviglie. Amo la pasta alla carbonara, l'odore delle pagine dei libri mentre li sfoglio e giocare a tennis quando ho bisogno di staccare la spina. La mia attività preferita? Cercare nuovi ristoranti da provare.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Le grandi mostre da non perdere in Italia nel 2022

La ripartenza passa anche dall’arte, perché la cultura e la bellezza sono motori della crescita.

LEGGI.
×