Auroro Borealo al Lido di Venezia

Sabato 6 agosto, ai Bagni Alberoni
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Sabato 6 agosto ai Bagni Alberoni si terrà il concerto di Auroro Borealo. 

Reduce dalla recente release di 'EH', il primo disco italiano pensato specificatamente per TikTok, Auroro Borealo riparte per il tour estivo in partenza il 4 giugno dall’Avispring di Cavaion Veronese. Calendario in aggiornamento.

Il Performer, cantante, autore, Auroro Borealo parallelamente alla musica porta avanti da anni varie attività di ricerca e di divulgazione sul “diversamente bello”: nel 2018 ha dato vita alla pagina Instagram 'Libri Brutti' che al momento conta 45.000 follower e dal 2006 gestisce il sito orrorea33giri.com. Ha un podcast settimanale dal titolo NASCOSTIFY che cerca su Spotify gli artisti italiani del presente e del passato che abbiano meno di mille ascoltatori mensili, li racconta e li fa scoprire ogni lunedì con un ospite illustre. Inoltre ha creato un’etichetta discografica la 'Talento', attraverso la quale promuove artisti fuori dagli schemi e dalle mappe. È anche colui che ha caricato su YouTube i “Literal video” e soprattutto il video “10 minuti di fettine panate”. Tutte queste passioni sono ora confluite nell’account TikTok di Auroro Borealo, in cui è possibile trovare rubriche come “libri brutti”, “le peggiori copertine di dischi italiani”, “cose che ho imparato a fare in pandemia” e tante altre.
Dopo l’annuncio del suo nuovo 'Assembramento Tour', quattro date in locali piccolissimi in modo da poter riabbracciare il suo pubblico e ridurre al minimo le distanze dopo due anni difficili, Auroro ha pubblicato 'EH', il primo disco italiano pensato specificatamente per TikTok. 5 canzoni della durata media di 35 secondi, per un totale di 3 minuti esatti per l’intero album.

Bagni Alberoni 
Sabato 6 agosto - dalle 21.00
Info qui

6 agosto

  • DJ SET

ALTRO SU 2NIGHT

×