Live al bistrot Après-coup

Venerdì 4 e sabato 5 ottobre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Après-coup Milano è un bistrot culturale situato in Porta Romana, che unisce arte, cultura e gastronomia. Il locale offre una proposta unica che combina musica dal vivo, spettacoli teatrali e mostre, con un’atmosfera accogliente e intima. Ogni dettaglio del design, ispirato a stili vintage, crea un ambiente perfetto per una serata all'insegna della creatività e del relax. La cucina è altrettanto curata, con piatti gourmet da gustare durante le esibizioni.

Questo fine settimana propone:

Venerdì 4 ottobre, "Vorrei essere Lei" per la rassegna teatro canzone. Spettacolo è scritto, interpretato e cantato dall’attrice e cantante Valeria Girelli, che prova ad intrecciare la propria storia con quella di sei donne straordinarie: Nina Simone, Etta James, Aretha Franklin, Beyoncé, Alicia Keys e Lady Gaga.

Sabato 5 ottobre live di "The NightHawks". The Nighthawks sono una band che porta una ventata di freschezza nel panorama musicale con il loro sound esplosivo che mescola Rhythm and Blues, Soul e un tocco di Jazz. Questo progetto è l'ultima creazione di Marco Betti, un batterista milanese noto per la sua incansabile ricerca di soluzioni musicali spettacolari.

Programmi, informazioni e prenotazioni qui

  • BISTROT
  • JAZZ

ALTRO SU 2NIGHT

×